Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-10, 05:41 PM   #61
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
ULTIMISSIME!! Al reparto di pediatria bambino scoppia di salute!!
Morto il medico e due infermiere!!
bella tech....

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Premetto prima di cominciare che con qualche parolaccia in più è molto più bella ma siamo in un forum e mi sono trattenuto

Un Ragazzo compra una Harley usata e tutta cromata, il vecchio proprietario gli da un consiglio per le cromature, compa un tubetto di vasellina e appena vedi che comincia a piovere passa la vasellina a tutte le cromature.

Allora sto ragazzo compra moto e vasellina, va dalla fidanzata e gli fa vedere sto gioiello di moto, bella bella, e lo invita a casa per conoscere anche i suoi genitori e la Nonna, lui accetta e lei gli dice: non farci caso se a casa mia non parla nessuno e ci sono piatti da lavare, perchè da noi chi parla lava i piatti.

Allora entrano e valanghe di piatti da tutte le parti e tutti zitti!!!

Allora lui pensa e mo ci penso io a farli chiacchierare, prende la sua ragazza la butta sul tavolo e fanno sesso!!!, MA tutti zitti.

Allora lui prende la Nonna e stessa cosa, sul Tavolo, sesso e tutti zitti.

Allora prende la Moglie del suo futuro Suocero, la sbatte sul tavolo e giù di sesso, ma tutti zitti

Ad un certo punto il ragazzo si accorge che fuori sta cominciando a piovere e si ricorda della moto, e Pensa ODDIO LA MOTO, tira fuori il tubetto di vasellina!!!!, e il Papà di Lei URLANDO HO CAPITO LI LAVO IO STI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bella questa....

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Cosa trovate dopo 3 distributori IP?

IP...IP...IP.......URRA'!!!!!!

leo.....

Quote:
Originariamente inviata da lodi'95 Visualizza il messaggio
su un aereo ci sono un italiano, un francese e un marocchino.
il marocchino butta giù una pistola
e il francese e l'italiano: "perchè hai buttato giù una pistola??"
il marocchino: "perchè nel mio paese ce ne sono tante"
dopo il francese butta giù una moneta
il marocchino e l'italiano: "perchè hai buttato giù una moneta??"
il francese: "perchè nel mio paese ce ne sono tante"
dopo un po l'italiano butta giù il marocchino... il francese: "perchè hai buttato giù il marocchino???!!!" l'italiano: "perchè nel mio paese ce ne sono tanti"
eh già....

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Sapete quale è la differenza tra una tr**a e una suora?
...
...
...
...
...
Nessuna, perchè entrambe si inchinano difronte alla cappella
grande son....

Quote:
Originariamente inviata da Bodomobile Visualizza il messaggio
è notte, una motovedetta dei carabinieri solca le onde...

nell'oscurità più completa l'appuntato vede in lontananza un intenso fascio di luce puntare dritto verso di loro.

L'appuntato manda subito un messaggio morse con la lanterna: "invertite subito la rotta !!!"

il misterioso fascio di luce risponde " invertitela voi ... "

L'appuntato corre subito a chiamare il Maresciallo, il quale invia il seguente messaggio " Invertite subito la rotta, è un ordine !!!"

" Invertitela voi ... " risponde ancora la luce

A questo punto, il maresciallo infuriato replica :" siamo la motovedetta Cobra dei carabinieri di porto, se non invertite subito la rotta saremo costretti ad aprire immediatamente il fuoco !!! "

" Sono Mario, il guardiano del faro ... fate come volete ... "

Quote:
Originariamente inviata da Bodomobile Visualizza il messaggio
Una nonnina si presente nella reception della banca più importante d'italia.

"Buonasera signora" le dice la segretaria " come posso aiutarla ?"

"Vorrei parlare con il direttore !!!"

"Posso chiederle per cosa ?"

"Voglio aprire un conto corrente da dieci milioni di euro !!!"

Dopo una telefonata, la segretaria informa la signora che il direttore la riceverà subito.

Dopo le dovute presentezioni, il presidente chiede alla nonnino il segreto della sua fortuna.

La signore risponde :" Sa con delle scommesse giuste ... sono riuscita ad accumulare molti soldi "

Il presidente incuriosito le chiede che tipo di scommesse siano ... cavalli ? poker ? sport ?

"No no nulla di questo" risponde la vecchietta " se vuole le faccio un esempio ... mmm ... scommetto 50.000 euro che lei ha un testicolo più piccolo dell'altro !!! "

"PREGO ??????" risponde irritato il presidente " MA CHE RAZZA DI SCOMMESSE SONO ?"

"Su su nn si agiti ... allora accetta la scommessa ? 50.000€ !!! "

Il presidente ci pensa su ... e convinto delle sue uguali dimensioni accetta

"Bene, allora passerò domani con il mio avvocato, sa sono grosse cifre, voglio essere sicura che sia tt in regola, buonasera"

Il giorno la vecchietta si prensenta come promesso cn il suo avvocato.

Il presendente allora tira giù i pantaloni ... la vecchietta si avvicina ed esclama " Si direbbero uguali ... le spiace se li tocco per essere più sicura ???"

Nel mentre la vecchietta tocca il presidente, il suo avvocato inizia ad urlare come un matto !!!

"Signora ma che succede qui ???"

"Oh niente, avevo fatto una piccola scommessina anche con lui... Avevamo scommesso 500.000€ che avrei toccato le palle al presidente della banca più importante d'italia !!!"
ammazza....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 08:06 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giammy93 Visualizza il messaggio
ma il palo telegrafico ?
Meglio non indagare
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 08:41 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

un pò da razzista....
che differenza c'è tra ET ed un extracomunitario?
che ET ha una bici sua e vuole tornare a casa
Vecchio 19-02-10, 08:55 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
un pò da razzista....
che differenza c'è tra ET ed un extracomunitario?
che ET ha una bici sua e vuole tornare a casa
Più che razzista ... è superr
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 12:14 AM   #65
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quella dei piatti mo ve la vedete in video, mica lo sapevo che era di Bombolo YouTube - Bombolo - Piatti
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 09:30 AM   #66
Technoss
Guest

predefinito

aaaaaahhhh, la Michela Miti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 09:52 AM   #67
Utente

L'avatar di paolao67

paolao67 inizia ad ingranare.
predefinito

In un convento di montagna, durante un'escursione per la raccolta delle more, una giovane suora sparisce e al rientro serale manca all'appello.
La Superiora chiama i carabinieri e le ricerche iniziano; carabinieri, soccorso alpino,cani da fiuto, volontari del servizio civile ecc, ecc. Alla fine del giorno successivo, ancora non ci sono tracce della giovane suora.
Le ricerche continuano e a metà del secondo giorno alcune consorelle vedono arrivare la sfortunata, tutta lacera e scompigliata, con il viso arrossato e decisamente provato; " sorella, sorella ma cosa ti è successo???" e lei, con voce tremante: " sono stata rapita dai pastori che mi hanno violentata per 3 giorni" ma una delle sorelle obbietta: " ma no, sei sparita da 2 giorni... " e la suora, improvvisamente seria e lucida: " si, ma devo tornare anche stasera...!!!"
paolao67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 09:56 AM   #68
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolao67 Visualizza il messaggio
In un convento di montagna, durante un'escursione per la raccolta delle more, una giovane suora sparisce e al rientro serale manca all'appello.
La Superiora chiama i carabinieri e le ricerche iniziano; carabinieri, soccorso alpino,cani da fiuto, volontari del servizio civile ecc, ecc. Alla fine del giorno successivo, ancora non ci sono tracce della giovane suora.
Le ricerche continuano e a metà del secondo giorno alcune consorelle vedono arrivare la sfortunata, tutta lacera e scompigliata, con il viso arrossato e decisamente provato; " sorella, sorella ma cosa ti è successo???" e lei, con voce tremante: " sono stata rapita dai pastori che mi hanno violentata per 3 giorni" ma una delle sorelle obbietta: " ma no, sei sparita da 2 giorni... " e la suora, improvvisamente seria e lucida: " si, ma devo tornare anche stasera...!!!"
miticaaaaaa....... ahhhh..... ste suore....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 10:07 AM   #69
Technoss
Guest

predefinito

Ci siamo ammosciati con le barzellette?
Forza ragazzi, una barzelletta al giorno leva il malumore di torno!!
Che differenza passa tra una nave ed una prostituta?
Che la nave ha la rotta fissa;
la prostituta ha....... la "fissa" rotta
  Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 10:20 AM   #70
Utente Senior

predefinito

Allora un giornalisata va in un paesino sperduto dove non c'è niente e la gente di quel paese è sempre felice e quindi va li per una intervista proprio su come si divertono.

Il giornalista entra in un bar e vede in particolare un Signore mooolto contento e gli chiede l'intervista e lui disponibile dice si.

Il giornalista: Mi scusi mi può raccontare un momento bello di come vi siete divertiti?

E lui: eeeee si quando si è persa la Pecora più grande!!!!

Il giornalista: Ma come si è persa la pecore e per voi un momento bello?

E lui: eee si!!!!!, perchè tutto il paese a cercarla e poi quando l'abbian trovata c'è la siamo incu...a!!!!

Il giornalista, scusi ma come si perde la pecora e poi dopo fate festa con il ritrovamento incu.......

E lui: essssi!!! quà così funziona!!!!

Il giornalista: vabbè raccontamene un'altro di momento bello?

E lui: eeeeeee, quando si è persa la Zia Giovannella di 96 anni

Il giornalista: ma come si è persa la zia e voi vi siete divertiti?

E lui: eeessi! perchè tutto il paese a cercalrla e poi quando l'abbian trovata c'è la siamo incu....a tutti!!!

Il giornalita, ma come si è persa la Zia, l'avete cercata e poi l'avete inc.....a tutti?

E lui: eeesii! quà così funziona

Il giornalista: vabbe ora raccontami un momento brutto?

E lui: un memento brutto??, mmmmmm quando mi sono perso ioahahahahahahahahahahahahahah
Vecchio 05-03-10, 12:19 PM   #71
Utente Senior

predefinito

Impara la lezione!!!!!!

Lezione n °1

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino.

Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: ti do 800 Euro adesso in contanti se fai cadere l'asciugamano!

Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra...

Lui la guarda a fondo e le dà la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.

Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei

risponde: era Giovanni.

Il marito: perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?

Morale n° 1: Se lavorate in team, condividete sempre le informazioni!

Lezione n° 2

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra una panca trovano una vecchia lampada ad olio.

La strofinano e appare il genio della lampada. 'Generalmente esaudisco tre desideri, ma poichè siete tre, ne avrete uno ciascuno'.

L'impiegato spinge gli altri e grida: ' tocca a me, a me.... Voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete'. Detto questo svanisce.

Il rappresentante grida: ' a me, a me, tocca a me!!!! Voglio gustarmi una pinacolada su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!' E svanisce.

Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale. 'Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro!'

Morale n°2: Lasciate sempre che sia il capo a parlare per primo!

Lezione n° 3

In classe la maestra si rivolge a Gianni e gli chiede: 'Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari a uno degli uccelli, quanti ne rimangono?' Gianni risponde: 'Nessuno, perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti'. La maestra: 'Beh, la risposta giusta era quattro, ma mi piace come ragioni'.

Allora Gianni dice 'Posso farle io una domanda adesso?' La maestra 'Va bene'.

Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?'

L'insegnante arrossisce e risponde: 'Suppongo la seconda... Quella che ingoia il gelato fino al cono'

Gianni: 'Beh, la risposta corretta era quella che porta la fede, ma... mi piace come ragiona!!!’

Morale n°3: Lasciate che prevalga sempre la ragione.
Vecchio 05-03-10, 12:24 PM   #72
Technoss
Guest

predefinito

Arbitrooooooooooooo!!
Chitemmuort.....
Ma che sei ceco?!?!?!?
No, mi son de venesia, cio'.
  Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 12:55 PM   #73
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Arbitrooooooooooooo!!
Chitemmuort.....
Ma che sei ceco?!?!?!?
No, mi son de venesia, cio'.

No a go capia...

Comunque si scrive Venexia...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 01:13 PM   #74
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
No a go capia...

Comunque si scrive Venexia...
  Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 01:25 PM   #75
Utente Senior

predefinito

Allora un'uomo di paese sperduto passeggiava e incontra un compare che stava leggendo!!!!!! e lui cumpà che leggi?

e Il Compare: il libro della Logica

Ell'uomo: la logica e che è?????

Il Compare come nun sai cos'è la logica?, mo to spiego; allora te cell'hai a casa l'acquario? e l'uomo si!!!! ed il Compare hoooooooo!!!!!, allora se hai l'acquario vuol dire che ti piacciono i pesci? e l'umo si, hoooooooooo!!!!! e se ti piacciono i pesci vuol dire che ti piacciono gli animali, la natura e l'uomo si certo, hooooooooooo!!!!!!!! e se ti piace la natura vuol dire che ti piaccionao anche le donne?, e l'uomo certoooooo!!!!, hoooooooooo!!!!!! e se ti piaccione le donne vuol dire che ti piace fare l'amore?, e l'umo certooo, hoooooooooooo!!!!!!!!!, hai visto dall'acquario siamo andati a finire che ti piace fare l'amore, e l'uomo figo!!!!!!, mo me lo compro anche io!!!!!!!!!!

Allora l'uomo se compra sto libro e comincia a leggere e incontra un'altro amico, e questo amico ho!! ma che stai a legge? e l'uomo il libro sulla logica!!!!, e l'amico la logica!!!! e che è??????, e l'uomo ho sei ignorante non sai che è la logica?, mo to spiego, hai un'acquario a casa????, e l'amico no!!!!, ha, allora sei recchione
Rispondi