Allora un'uomo di paese sperduto passeggiava e incontra un compare che stava leggendo!!!!!! e lui cumpā che leggi?
e Il Compare: il libro della Logica
Ell'uomo: la logica e che č?????
Il Compare come nun sai cos'č la logica?, mo to spiego; allora te cell'hai a casa l'acquario? e l'uomo si!!!! ed il Compare hoooooooo!!!!!, allora se hai l'acquario vuol dire che ti piacciono i pesci? e l'umo si, hoooooooooo!!!!! e se ti piacciono i pesci vuol dire che ti piacciono gli animali, la natura e l'uomo si certo, hooooooooooo!!!!!!!! e se ti piace la natura vuol dire che ti piaccionao anche le donne?, e l'uomo certoooooo!!!!, hoooooooooo!!!!!! e se ti piaccione le donne vuol dire che ti piace fare l'amore?, e l'umo certooo

, hoooooooooooo!!!!!!!!!, hai visto dall'acquario siamo andati a finire che ti piace fare l'amore, e l'uomo figo!!!!!!, mo me lo compro anche io!!!!!!!!!!
Allora l'uomo se compra sto libro e comincia a leggere e incontra un'altro amico, e questo amico ho!! ma che stai a legge? e l'uomo il libro sulla logica!!!!, e l'amico la logica!!!! e che č??????, e l'uomo ho sei ignorante non sai che č la logica?, mo to spiego, hai un'acquario a casa????, e l'amico no!!!!, ha, allora sei recchione