Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-10, 11:03 PM   #111
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Quattro suorine hanno un grave incidente con la loro Bianchina, muoiono e si presentano alla porta del Paradiso, da San Pietro.

"Quattro sante donne....", fa lui, "....bene, bene, entrate!!"

Ma loro, ferme ed imbarazzate, non si muovono.

"Cosa c'è?" chiede. "Forza, entrate!!"

"Veramente..... " risponde una di loro "...qualche peccatuccio lo abbiamo fatto..."

"Nessun problema, sante donne..." dice San Pietro "... mi metto qui, dietro al portone, e vi confesso. Avanti la prima!"

Si presenta la prima e piange. "San Pietro.... con questo dito ho toccato il pisello di un uomo!!".

San Pietro si mette a ridere. "Cosa vuoi che sia, con tutto quello che succede sulla Terra!!! Ti assolvo. Bagna il dito impuro nella acquasantiera lì nell'angolo e vedrai che tutto sarà a posto".

La donna immerge il dito e...... PUF..... all'improvviso parte verso il Cielo.

"Avanti la seconda!!" fa il Santo.

Si presenta la seconda e piange più della prima. "San Pietro.... con questa mano ho preso in mano il pisello di un uomo!!".

San Pietro continua a ridere. "Cosa vuoi che sia, ci son cose ben più gravi!!! Ti assolvo. Bagna la mano nell'acquasantiera e vedrai che anche tu andrai in Paradiso".

La donna immerge la mano e...... PUF..... parte anche lei verso il Cielo.

"La terza!!!" fa il Santo.

La terza sta per fare un passo, quando la quarta la butta per terra e si fa avanti al posto suo.

San Pietro si arrabbia moltissimo. "Come ti permetti??? Cosa ti salta in testa? Qui si decide se puoi andare in paradiso e tu ti comporti in questo modo?? Perchè lo hai fatto??"

"Là mi ci sciacquo la bocca io, prima che lei ci si lavi il c..o!!!!"
eh eh eh... ste suore pepperine....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando