Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-10, 02:07 AM   #194
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simone26 Visualizza il messaggio
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:as d: troppo divertente
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Un Ragazzo va in Farmacia e chiede vorrei un Preservativo, sa!!! stasera vada a casa della mia ragazza e come il Padre va a Dormire je do giù, Anzi mi scusi me ne da un'altro siamai, siccome ha una sorella, e come la Mia ragazza va a Dormire je do anche con lei, Anzi scusi me ne dia un'altro perchè quando va a Dormire la Sorella me faccio anche la Mamma.

Il ragazzo paga e se ne va!!, arriva a casa di Lei, si mettono a Tavola dopo le varie presentazioni!!!, e il ragazzo non dice mai una parola allora la sua Ragazza gli dice:

Ma come oggi stai sempre zitto, di solito sei sempre un chiacchierone sicuro di Te!!!!, mica me lo avevi detto che eri così:

E il Ragazzo sisisi, ma nemmeno tu mi avevi detto che tuo Padre era il Farmacista quà sotto
ahi ahi ahi....
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Allora, sempre sull'argomento...

Siamo nel '600 e ad un giovane ufficiale di marina viene affidato il primo comando. Lui va al molo, sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 25 del mese di marzo dell'anno di grazia 1651 prendo possesso di questo brigantino. trovasi tutto in ordine e tra poco darò l'ordine di salpare. Nota del capitano: solo impugnando il mio pisello con entrambe le mani, riesco a piegarlo!".

Passano gli anni, l'ufficiale fa carriera e gli viene affidata una nave più importante. Lui sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il nuovo diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 19 del mese di luglio dell'anno di grazia 1673 prendo possesso di questa fregata. L'equipaggio è al completo e tra poco darò l'ordine di salpare per Batavia. Nota del capitano: impugnando il mio pisello con una mano, riesco a piegarlo!".

Passano gli anni, l'ufficiale arriva a termine carriera e gli viene affidato un vascello importante. Lui va al molo, sale sulla nave, entra in cabina e comincia a compilare il diario di bordo: "Oggi, nel giorno del Signore 15 del mese di febbraio dell'anno di grazia 1690 prendo possesso del vascello da guerra. tutto è in ordine e tra poco darò l'ordine di salpare verso l'Atlantico. Nota del capitano: impugnando il mio pisello con due dita, lo piego benissimo!". Seconda nota del capitano: "STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' FORTE!"

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando