![]() |
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beati voi che avete queste capacità artistiche.
|
Per me non e' affatto male, purtroppo l'essenza che stai usando non ti consente di scendere nei particolari, ma hai fatto un buon lavoro!
|
Quote:
...comunque cercherò di completare il tutto ...lo dipingeró di rosso e se mi soddisferà bene ...altrimenti decapiteró le teste per provare a rifarle con il milliput!!! [emoji106] [emoji41] Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Pero pero sempre pero per certi lavori è favoloso
Io per la polena ho usato il taglia balsa e poco più ci si può fare comunque non mi sembra venuto malaccio considerando che hai lavorato col noce che tende a scheggiarsi Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Visto che lo devi verniciare io andrei di milliput....o simili....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Prova col bosso, vedrai che differenza!!! |
Quote:
3 allegato(i)
Fatto qualcosina ieri sera! ☺
...non sono molto soddisfatto il cilindro dell'argano dovrebbe essere più panciuto al centro!!! ...se riuscirò mi inventeró qualcosa ...altrimenti mi dovrò accontentare! ...forse proprio malaccio non è! ...vediamo quando sarà completo! [emoji6] [emoji41] Allegato 251387Allegato 251388Allegato 251389 Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
A mozzichi e bocconi. ..ma si va avanti! ...ormai mi sono intrippato sull'argano!!! [emoji1]
...purtroppo non ho un tornio quindi credo che il tamburo dell'argano ...se così si chiama ...al 90% rimarrà così come lo vedete! Allegato 251844Allegato 251845Allegato 251846Allegato 251847 Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se piace a te evviva il re!!! Mi pare che tu abbia fatto un buon lavoro di scultura che ripaga appieno l'argano a dieta [emoji51] .
Ad ogni modo credo che tu sappia come la penso se ti piace va tutto ok. Anarchia modellistica hahahahhaha[emoji23][emoji56][emoji12] |
Quote:
1 allegato(i)
Non mi sono arreso [emoji6]
Beh il risultato mi sembra decisamente migliore! ...spero renda altrettanto una volta dipinto! Ora mi manca la campana e alcuni particolari... Come vi sembra?Allegato 252321 Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Di sicuro mi piace, l'altro era troppo magro! Bravo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM. |