![]() |
7 allegato(i)
Allegato 279480Allegato 279481Allegato 279482Allegato 279483Allegato 279484Allegato 279485Allegato 279486
...sono un attimo in una fase di stallo ...devo ancora riprendere il ritmo post vacanze ...spero di riprendere presto con i lavori!!! Buonanotte a tutti!!! 👍 Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti aspettiamo, fino a qui ottimo lavoro davvero!![emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non è vero solo per chi lo merita!!!![emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ragazzi ...la stasi del cantiere sta durando un po troppo, spero di riuscire a riprendere i lavori il prima possibile! ...una domanda per chi potrà aiutarmi ....ma perché non riesco più a vedere le foto nel forum? ...Non riesco a seguire più neanche i vostri lavori! [emoji848]
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Bicric, buona ripresa dei lavori quando ti sarà possibile. Per quanto riguarda i problemi con foto e varie dovrai disinstallare la versione dell'app dal cellulare che è piena di bug e scaricarla e installarla di nuovo. Dopodiché tutto risolto
Ottimo! ...grazie mille [emoji106][emoji6]
Perfetto grazie Krill ....ora funziona alla grande! [emoji2]
2 allegato(i)
Allegato 285067Allegato 285068
Questo è lo stato in cui sta il modello... Spero di trovare spazio e tempo per continuare ...a maggio poi ci sarà un nuovo stop forzato per i lavori a casa! Questo modello me lo porterò fino alla pensione!!! [emoji16] Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
un comune destino
quello di arrivare a finire il modello con l'inizio della pensione:brig: |
Hahahaha[emoji16][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 PM. |