![]() |
Grandeee chi va piano va sano e va lontano. Bel lavoro comunque!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
La gatta con la fretta ha fatto i gattini ciechi!![emoji6]tanti auguri.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tanti auguri! Comunque stasera si riprende!!! [emoji106] [emoji41] Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Auguroni![emoji319]
|
Quote:
Approfitto per fare gli auguri a tutti gli amici del forum!!! ...che queste feste e soprattutto il prox anno portino tanta serenità a tutti ...e un po di tempo in più per coltivare questo bellissimo hobby!!! Auguroni!!! [emoji319] Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sessione pomeridiana fuori programma!!! ☺...quasi completato il primo fasciame a dritta!!! ...se la pupa dormiva un'oretta in più era fatta! 😂😂😂
E ora via alle feste! ...di nuovo tanti auguri a tutti!!! 👍🌟🎄🎉 Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Le foto... [emoji16] Allegato 262267Allegato 262268Allegato 262269Allegato 262270
2 allegato(i)
Allegato 262450Allegato 262451
Dai che ci siamo quasi!!!!!
|
Quote:
Devo dire che non pensavo di riuscire a chiudere così a prora! ...mi sembra soddisfacente! [emoji6] Verso la chiusura dei corsi a prora mi sono dovuto discostare parecchio dai corsi che avevo tracciato! ...spero di riuscire a replicare bene il lavoro anche dall'altro lato! Per il dopo cosa mi consigliate? ...in teoria dovrei dipingere l'opera viva di bianco! ...quali trattamenti devo fare? Più che altro spero che tutto questo lavoro non sia stato vano e che risulti evidente anche dopo la pittura! [emoji57] Per chiudere. ..ragazzi seguo tutti i vostri wip ...anche se scrivo raramente! ...I bimbi assorbono quasi tutto il mio tempo! [emoji4] Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh sinceramente hai fatto un bel lavoro.
L'opera viva dovrebbe essere tinta di bianco e se non usi un vernicione ma colori acrilici tipo i tamiya il lavoro fatto resterà visibile. Per i trattamenti prima della verniciatura non so... io pitturo direttamente sopra il legno![emoji848] |
2 allegato(i)
Quote:
...tempo fa ho comprato il turapori ...può essere utile prima della pittura con acrilico? ...ovviamente la domanda è rivolta a tutti! [emoji6] Intanto finita la posa a dritta ...ora scartavetro e poi farò una prova pulendo con acquaragia Allegato 262480Allegato 262481 Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM. |