__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
rinnovo anche io i complimenti. Potresti mettere qualche altra foto (insieme e dettagli) della vela ammainata? .... davvero un VIP .... very interesting particular !!!!
riciaooo
ciao a tutti. un po' (forse troppe) di foto .
Ho modificato gli scudi. anche se (questione di gusti) mi piacevano i precedenti (vedi foto e foto di fotogrammi documentario e/o post 86/88 pag. 6)
riciaooo
@capitan red Grazie dei complimenti Dario
TROPPE??????? ma stai scherzando... metti più foto che puoi!
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
Piano piano recupero il tempo perso visitando wip veramente interessanti come questo, bello! Ma soprattutto complimenti per gli archi con le frecce incoccate, una goduria per un appassionato di tiro con l'arco come me!! Viene voglia di provare a farne qualcuno e sperimentare qualche tiro in scala...buon divertimento, ciao!
FD