Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73
Ciao, bella idea, potresti illustrarci il tipo di batteria che hai usato (magari con dei link per l'acquisto) e una foto per vedere come l'hai montata?
Un'altra domanda: ma il segnale della Eachine viene catturato sempre dal radiocomando dell' H501s?
|
Scusa il ritardo ma sono stato impegnatissimo!
L'ho fissata prima alla sua base (quella che monti sui tiny whoop) con della colla a caldo, e poi con il biadesivo (quello ad alta presa spesso) sul muso..!
La batteria è una "senza marchio" 1S che avevo nel cassetto da 240mah, sempre fissata poco distante con il biadesivo..! Perfetta per la durata di un volo e leggera..!
Il segnale viene catturato sia dal radiocomando originale se lo sintonizzi su quella frequenza, e sia su goggles esterni!
L'ho montata solo per fare la prova ed ora ho staccato e ritirato tutto per l'inverno, anche perchè se lasciavo quel biadesivo dopo qualche mese sicuramente mi rovinava tutto il muso

Appena riprenderò il volo studiero un sistema migliore per fissarla magari con un paio di micro bulloncini ermetici autobloccanti..!