30-12-15, 10:33 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Adoro l'ottimismo ma penso che si rischi di sconfinare nell'utopia  queste trasmissioni si interessano di casi umani di minoranze sociali o etniche che vengono truffate da grandi giganti su elementi di necessità, insomma di casi che possano colpire emotivamente ed emozionalmente le masse che fanno audience. Aver preso una fregatura con un oggetto di natura abbastanza consumistica e sicuramente superflua non rende questi casi attraenti, per quanto possano essere reali
Questo a meno di non trovare Perry Mason che decide di inventarsi qualche coniglio dal cilindro, in quel caso con la burocrazia italiota tutto è possibile 
|
Non sono d'accordo... Striscia si è occupata spesso di truffe anche da parte di piccole aziende o addirittura di privati..
Qui a quanto pare non siamo in pochi (c'è chi ha stimato almeno 1000 utenti.. non so se è un dato realistico).. ed il valore di cui stiamo parlando sarebbe quindi almeno 1 milione di euro... da parte di un'azienda molto nota. .. considerando che poi il discorso si allarga anche all'estero...
Insomma.. non è detto che non possa essere di "interesse giornalistico".. il quale non sempre corrisponde agli interessi della collettività in senso lato..
Ma non so se abbiamo già provato a contattarli..
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
|
|
30-12-15, 11:19 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gamosasa66
Ho il mio ....mai volato ... completo e integro , va fatta la calibrazione e non ci riesco , dovrei provare all aperto perché deve agganciare il GPS e in cucina nn ci riuscirò mai..
Ho paura di romperlo , preferisco venderlo e comprarne uno bello e pronto completo di camera wifi..
Sarei disposto a venderlo se il prezzo è giusto
|
E secondo te per un oggetto per il quale hanno valutato un costo di 300€, i cui pezzi di ricambio sono reperibili solo da un fornitore (sempre che si decida a venderli) non si sa a che prezzo, quale sarebbe il prezzo giusto?
Ovviamente la mia è una provocazione, il problema è che secondo me conviene giocarci e capire se si vuole continuare sulla via del modellismo oppure uscirne.
|
|
|
30-12-15, 11:21 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
Ma non so se abbiamo già provato a contattarli..
|
Ma tu hai provato a farlo? Hai avuto qualche risposta? Sentito qualche associazione dei consumatori?
|
|
|
30-12-15, 11:22 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ma tu hai provato a farlo? Hai avuto qualche risposta? Sentito qualche associazione dei consumatori?
|
Io no.. ma qualcuno qui sul forum aveva detto che l'avrebbe fatto
La mia era appunto una richiesta di aggiornamenti su questo tema.
|
|
|
30-12-15, 11:30 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
E secondo te per un oggetto per il quale hanno valutato un costo di 300€, i cui pezzi di ricambio sono reperibili solo da un fornitore (sempre che si decida a venderli) non si sa a che prezzo, quale sarebbe il prezzo giusto?
Ovviamente la mia è una provocazione, il problema è che secondo me conviene giocarci e capire se si vuole continuare sulla via del modellismo oppure uscirne.
|
Sinceramente io credo che i problemi riscontrati in questo drone , sono solo da attribuire ad una giusta conoscenza in materia , x settare e calibrare e saper usare il software se non si è un po esperti , viene alquanto difficile anche xke la dea è stata troppo leggera nelle spiegazioni , oltre a qualche errore commesso , di conseguenza si è creata tanta confusione !!!
Quello che intendo fare è portarlo al tecnico della mia città x calibrare bene i sensori e controllare esc e motori , oppure venderlo per comprarne uno già pronto , in ogni caso ce da spenderci un po di sondini e di sicuro il mio skyrider completo di rx e batteria , non lo vendo a meno di 500 euro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
30-12-15, 11:33 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gamosasa66
Sinceramente io credo che i problemi riscontrati in questo drone , sono solo da attribuire ad una giusta conoscenza in materia , x settare e calibrare e saper usare il software se non si è un po esperti , viene alquanto difficile anche xke la dea è stata troppo leggera nelle spiegazioni , oltre a qualche errore commesso , di conseguenza si è creata tanta confusione !!!
Quello che intendo fare è portarlo al tecnico della mia città x calibrare bene i sensori e controllare esc e motori , oppure venderlo per comprarne uno già pronto , in ogni caso ce da spenderci un po di sondini e di sicuro il mio skyrider completo di rx e batteria , non lo vendo a meno di 500 euro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
Cavoli!
Questa si che è una visione molto ottimistica. .. a favore di DeA!
Credo che la maggioranza qui la pensa in maniera molto più negativa nei confronti di DeA. . O sbaglio?
Quote:
Io no.. ma qualcuno qui sul forum aveva detto che l'avrebbe fatto
La mia era appunto una richiesta di aggiornamenti su questo tema.
|
|
|
|
30-12-15, 11:49 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Cavoli!
Questa si che è una visione molto ottimistica. .. a favore di DeA!
Credo che la maggioranza qui la pensa in maniera molto più negativa nei confronti di DeA. . O sbaglio?
|
Bhe direi proprio di si. Certamente non mi avventurerò più in imprese del genere con la DEA. Troppo superficiali nelle spiegazioni. Lunghi nelle risposte e forniscono materiale scadente di non facile gestione e reperibilità. In conclusione più che arrabbiato e deluso. Ciao DEA a mai più.
|
|
|
30-12-15, 11:57 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Inoltre direi che ci sono tutti gli estremi per pubblicità ingannevole.
Quindi denuncia.
|
|
|
30-12-15, 12:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gianni1959
Inoltre direi che ci sono tutti gli estremi per pubblicità ingannevole.
Quindi denuncia.
|
È esattamente il mio pensiero. .. comunque vada ...
L'altro messaggio sembra ipotizzare che sia tutta colpa nostra.. che non siamo all'altezza. .
|
|
|
30-12-15, 12:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Il drone me lo costruirò comunque da solo infatti ho acquistato un Tarot 650 con carrello pieghevole e ci monterò una Naza Light. Ovviamnete dopo aver acquistato Motori e ESC. Al diavolo avrò comunque il mio drone ma questa volta stabile.
|
|
|
30-12-15, 12:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Alcuni degli abbonati hanno ricevuto l'ultima spedizione?
Ma porca miseria anche in questo sono lunghi!
|
|
|
30-12-15, 12:56 PM
|
|
|
Utente
|
Nemmeno io ho ricevuto la mail con i numeri finali , sono fermo al 51 . Per scrupolo ho preso batteria e caricabatteria e ho attivato tutto.3 led rossi accesi , led rosso grande acceso , dopo 1h il led grande è diventato arancio, poi verde . Durata totale della carica , 2 ore e mezza circa, Batteria sempre fredda .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
30-12-15, 01:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Pakisan
Nemmeno io ho ricevuto la mail con i numeri finali , sono fermo al 51 . Per scrupolo ho preso batteria e caricabatteria e ho attivato tutto.3 led rossi accesi , led rosso grande acceso , dopo 1h il led grande è diventato arancio, poi verde . Durata totale della carica , 2 ore e mezza circa, Batteria sempre fredda .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
Sei il primo che leggo con questo risultato .. a parecchi la carica non arriva mai alla fine (led verde) .. Neanche dopo 5 ore ..
Confermo che resta sempre fredda durante la carica
|
|
|
30-12-15, 01:03 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gianni1959
Alcuni degli abbonati hanno ricevuto l'ultima spedizione?
Ma porca miseria anche in questo sono lunghi!
|
Il 24 è arrivata la mail a parecchi di noi..
|
|
|
30-12-15, 01:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da urbigio
nell'elenco dei problemi devi aggiungere anche che il caricabatterie fornito dalla Dea (Duratrax LI-24) non carica la batteria. dopo dieci ore continua a lampeggiare alternativamente il led rosso di carica e il led della prima cella.
|
fatto
|
|
|