Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-15, 11:30 AM   #2930
gamosasa66
Utente Junior

gamosasa66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
E secondo te per un oggetto per il quale hanno valutato un costo di 300€, i cui pezzi di ricambio sono reperibili solo da un fornitore (sempre che si decida a venderli) non si sa a che prezzo, quale sarebbe il prezzo giusto?
Ovviamente la mia è una provocazione, il problema è che secondo me conviene giocarci e capire se si vuole continuare sulla via del modellismo oppure uscirne.
Sinceramente io credo che i problemi riscontrati in questo drone , sono solo da attribuire ad una giusta conoscenza in materia , x settare e calibrare e saper usare il software se non si è un po esperti , viene alquanto difficile anche xke la dea è stata troppo leggera nelle spiegazioni , oltre a qualche errore commesso , di conseguenza si è creata tanta confusione !!!
Quello che intendo fare è portarlo al tecnico della mia città x calibrare bene i sensori e controllare esc e motori , oppure venderlo per comprarne uno già pronto , in ogni caso ce da spenderci un po di sondini e di sicuro il mio skyrider completo di rx e batteria , non lo vendo a meno di 500 euro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gamosasa66 non è in linea   Rispondi quotando