Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
E secondo te per un oggetto per il quale hanno valutato un costo di 300€, i cui pezzi di ricambio sono reperibili solo da un fornitore (sempre che si decida a venderli) non si sa a che prezzo, quale sarebbe il prezzo giusto?
Ovviamente la mia è una provocazione, il problema è che secondo me conviene giocarci e capire se si vuole continuare sulla via del modellismo oppure uscirne.
|
Sinceramente io credo che i problemi riscontrati in questo drone , sono solo da attribuire ad una giusta conoscenza in materia , x settare e calibrare e saper usare il software se non si è un po esperti , viene alquanto difficile anche xke la dea è stata troppo leggera nelle spiegazioni , oltre a qualche errore commesso , di conseguenza si è creata tanta confusione !!!
Quello che intendo fare è portarlo al tecnico della mia città x calibrare bene i sensori e controllare esc e motori , oppure venderlo per comprarne uno già pronto , in ogni caso ce da spenderci un po di sondini e di sicuro il mio skyrider completo di rx e batteria , non lo vendo a meno di 500 euro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk