Quote:
Originariamente inviata da LORIS C.
amici miei è una cosa incredibile sono 27 anni che faccio aereo modellismo e mai e poi mai o avuto cosi tanti problemi che continuo a d'avere non riesco proprio a calibrare questi maledetti sensori anche se prende il satellite non cambia niente ora o ordinato una naza speriamo xke la mia pazzienza e veramente finita
|
Io mi sono trovato in una situazione molto singolare e per ora mai riscontrata da nessun altro del forum, per entrare ed uscire in modalità di calibrazione devo utilizzare lo stick di sinistra al contrario di quanto indicato.
In pratica, dato il post
http://www.modellismo.net/forum/1289237-post14.html
Invece di seguire la figura 1 per entrare in modo calibrazione devo tenere lo stick sx in alto sx (invece di dx) mentre per lo stick di dx non ci sono variazioni.
Altrettanto per uscire dalla calibrazione, ovvero figura 2, devo tenere lo stick sx in alto a dx (invece di sx) ed anche qui lo stick di dx funziona invece come indicato nella figura.
Ribadisco che io ho un radiocomando diverso, e non lo so nemmeno usare però dovrei aver preso la mappatura giusta perché armo i motori con i movimenti indicati da DeA. Sembra come se la mia centralina sia programmata in modo diverso.