11-12-15, 12:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ormai aspetto il prox fascicolo con la telecamera e la procedura di settaggio ... ho letto che forse la dea ci ha fatto collegare la corrente in modo sbagliato sulla rx... controllo stasera , ma in ogni caso aspetto il n. 55 dove spero sia aggiunto anche gli eventuali errori dell opera e spero di non avere bruciato qualche scheda...
P.s.
I sensori come altimetro eccellerometro e giroscopio , sono nel GPS o nella scheda di volo ?...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
11-12-15, 12:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gamosasa66
Ormai aspetto il prox fascicolo con la telecamera e la procedura di settaggio ... ho letto che forse la dea ci ha fatto collegare la corrente in modo sbagliato sulla rx... controllo stasera , ma in ogni caso aspetto il n. 55 dove spero sia aggiunto anche gli eventuali errori dell opera e spero di non avere bruciato qualche scheda...
P.s.
I sensori come altimetro eccellerometro e giroscopio , sono nel GPS o nella scheda di volo ?...
|
I sensori sono tutti nella schedina IMU collegata con un piccolo flat alla centralina e chiusa nella scatola della stessa centralina.
|
|
|
11-12-15, 12:19 PM
|
|
|
Utente
|
Da stamane il forum modelspace non risulta raggiungibile
|
|
|
11-12-15, 12:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Hi capito . la scatola al centro del drone dove si collegano le esc da un lato e altri due cavi dall altro lato che arrivano all interruttore posteriore ... dentro c'è un altra piccola scheda ....
Se si collega al contrario il cavo inferiore , cioè quello che prende tutti i piedini , si brucia la scheda ?...
|
|
|
11-12-15, 12:29 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Da stamane il forum modelspace non risulta raggiungibile 
|
Quando le domande e i problemi cominciano ad essere pressanti, meglio chiudere.
O forse hanno deciso di chiuderlo, perché nel 55 ci saranno le soluzioni a tutto.
Bohhhhhhhh
|
|
|
11-12-15, 12:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blad
O forse hanno deciso di chiuderlo, perché nel 55 ci saranno le soluzioni a tutto.
Bohhhhhhhh 
|
Ho controllato, credo che abbiano dei problemi sul server dove risiede la piattaforma dei forum, infatti non funzionano neanche quelli esteri 
"Forum Error
There has been a serious error loading the forum. No further information is available. Please contact the administrator if this message persists."
|
|
|
11-12-15, 01:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
11-12-15, 01:28 PM
|
|
|
Utente
|
se continuiamo a tempestare la dea con le nostre forse inutili domande, ad opera ancora non terminata, ci troviamo nel torto!!! fino a prova contraria le opere terminano con l ultimo fascicolo!! se dopo l ultimo fascicolo le cose allora non cambiano abbiamo tutti i diritti sacrosanti per arrabbiarci  ...mancano 24 ora al rilascio dell ultimo fascicolo!!! inizia il conto alla rovescia
|
|
|
11-12-15, 01:42 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
11-12-15, 01:56 PM
|
|
|
Utente
|
Non vedo l'ora che arrivi l'ultima spedizione così anche io potrò dire...non funzionaaaaaaa...scherzo
|
|
|
11-12-15, 03:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da blad
Bohhhhhhhh 
|
Bhe speriamo ... a dire il vero mi sono già pentito , più di 1000 euro , aspettare un anno e mezzo per poi trovare tutti questi problemi , perché a quanto leggo cmq ha un elettronica mediocre e con la stessa cifra ci si poteva comprare uno già bello e pronto e anche migliore ... capisco che il bello di queste opere è assemblaggio fatto con le proprie mani , però alla fine nn c'è soddisfazione se si rivela un flop...
|
|
|
11-12-15, 04:23 PM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi ho riprovato appena adesso. Fatto tutte le procedure di calibrazione descritte e agganciato il gps, tutte le luci led di coda accese fisse come da foto, ma si cappotta ugualmente.
Secondo me cè un tasto, una levetta o una parola magica da dire per farlo decollare assistito (motori con la stessa potenza).
A questo punto speriamo che domani svelino l'arcano.
Su model space admin dice che:
"Sky Rider Drone ne sono state vendute e assemblate diverse migliaia, e le lamentele a riguardo non mi sembrano altrettante; cerchiamo di essere quindi almeno obiettivi." Io lo voglio essere obiettivo, ma non mi risulta che in giro ci siano tutti questi droni già assemblati, addirittura migliaia. Forse mi sbaglio, forse non riesco a trovarli su internet, voi li avete visti?
|
|
|
11-12-15, 04:42 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Avvio Drone
Cibertommy potresti dirmi come hai posizionato i pid nel vano batterie?
Inoltre quale è la procedura per avviare i motori che usi tu?
Le leve sul radiocmando e i vari tasti di switch come vanno posizionati?
|
|
|
11-12-15, 04:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ciber31
Cibertommy potresti dirmi come hai posizionato i pid nel vano batterie?
Inoltre quale è la procedura per avviare i motori che usi tu?
Le leve sul radiocmando e i vari tasti di switch come vanno posizionati?
|
i dip all'interno del vano batteria tutti su on (finchè non abbiamo istruzioni)
Per armare i motori joystick in basso angolo interno,
leve del radiocomando in maniera tale che non suona il buzzer
|
|
|
11-12-15, 04:48 PM
|
|
|
Utente
|
Speriamo nel domani
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Ragazzi ho riprovato appena adesso. Fatto tutte le procedure di calibrazione descritte e agganciato il gps, tutte le luci led di coda accese fisse come da foto, ma si cappotta ugualmente.
Secondo me cè un tasto, una levetta o una parola magica da dire per farlo decollare assistito (motori con la stessa potenza).
A questo punto speriamo che domani svelino l'arcano.
Su model space admin dice che:
"Sky Rider Drone ne sono state vendute e assemblate diverse migliaia, e le lamentele a riguardo non mi sembrano altrettante; cerchiamo di essere quindi almeno obiettivi." Io lo voglio essere obiettivo, ma non mi risulta che in giro ci siano tutti questi droni già assemblati, addirittura migliaia. Forse mi sbaglio, forse non riesco a trovarli su internet, voi li avete visti?
|
Visto che da quasi un mese abbondante, trovavo il fascicolo in edicola già il venerdì, ci sono passato adesso ritornando dal lavoro...
Niente !!!
Non c'è!!
Ultima chance... domani mattina in quanto in edicola l'ultima consegna settimanale, avviene il sabato mattina.
Aspettiamo.
Forse hanno posticipato la vendita, per accludere al fascicolo 55 un "tomo enciclopedico"di errata corrige e calibrazioni varie ???
Speriamo !!!!
Vi terrò informati.
Ciao a tutti
|
|
|