11-12-15, 03:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blad
Visto che da quasi un mese abbondante, trovavo il fascicolo in edicola già il venerdì, ci sono passato adesso ritornando dal lavoro...
Niente !!!
Non c'è!!
Ultima chance... domani mattina in quanto in edicola l'ultima consegna settimanale, avviene il sabato mattina.
Aspettiamo.
Forse hanno posticipato la vendita, per accludere al fascicolo 55 un "tomo enciclopedico"di errata corrige e calibrazioni varie ???
Speriamo !!!!
Vi terrò informati.
Ciao a tutti
|
Grazie
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
11-12-15, 03:51 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Avvio Drone
si infatti anche il mio edicolante non aveva nulla.
|
|
|
11-12-15, 03:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Avvio Drone
Cibertommy la leva delle tre modalità di volo come va posizionata? quella a destra del radiocomando in alto.
comunque ragazii ho fatto una prova due motori girano appena li armo senza che dia gas e girano costantemente mentre gli altri due solo quando alzo la leva del gas girano di cui uno gira un po e poi si ferma.
Avete idea da cosa dipenda?
|
|
|
11-12-15, 03:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Cybertommy ci puoi inviare una foto con il posizionamento degli switch del radiocomando come l'hai impostato tu? te ne saremmo tutti grati visto che solo tu sei riuscito ad armare i motori e a non far suonare quel fastidioso cicalino
|
|
|
11-12-15, 04:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sucobay
Cybertommy ci puoi inviare una foto con il posizionamento degli switch del radiocomando come l'hai impostato tu? te ne saremmo tutti grati visto che solo tu sei riuscito ad armare i motori e a non far suonare quel fastidioso cicalino
|
Allora, faccio una premessa doverosa. Io non ho la certezza di come vadano i dipswitch all'interno del vano batteria, ne tantomeno come vadano impostate le leve sul radiocomando. Ho fatto vari tentativi e con i dipswitch tutti su on all'interno del radiocomando e le leve come da foto allegata, riesco ad armare i motori, dare gas e non sentire il buzzer.
Fate anche voi delle prove e mi raccomando smontate le eliche.
|
|
|
11-12-15, 04:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Allora, faccio una premessa doverosa. Io non ho la certezza di come vadano i dipswitch all'interno del vano batteria, ne tantomeno come vadano impostate le leve sul radiocomando. Ho fatto vari tentativi e con i dipswitch tutti su on all'interno del radiocomando e le leve come da foto allegata, riesco ad armare i motori, dare gas e non sentire il buzzer.
Fate anche voi delle prove e mi raccomando smontate le eliche.
|
grazie 1000. solo un'ultima cosa... ma le due levette sulla destra devono stare in alto?
|
|
|
11-12-15, 04:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Ragazzi ho riprovato appena adesso. Fatto tutte le procedure di calibrazione descritte e agganciato il gps, tutte le luci led di coda accese fisse come da foto, ma si cappotta ugualmente.
Secondo me cè un tasto, una levetta o una parola magica da dire per farlo decollare assistito (motori con la stessa potenza).
A questo punto speriamo che domani svelino l'arcano.
Su model space admin dice che:
"Sky Rider Drone ne sono state vendute e assemblate diverse migliaia, e le lamentele a riguardo non mi sembrano altrettante; cerchiamo di essere quindi almeno obiettivi." Io lo voglio essere obiettivo, ma non mi risulta che in giro ci siano tutti questi droni già assemblati, addirittura migliaia. Forse mi sbaglio, forse non riesco a trovarli su internet, voi li avete visti?
|
Forse in altri paesi è avvenuto quanto dichiarato da admin, ma da noi con un drone che non ha ancora visto la pubblicazione dell'ultimo fascicolo della collana, come può essere ???
Aspettiamo fiduciosi domani.
Ciao
|
|
|
11-12-15, 04:18 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sucobay
grazie 1000. solo un'ultima cosa... ma le due levette sulla destra devono stare in alto?
|
Fai delle prove, quelle credo sia indifferente la posizione. È l'ultima grande sulla destra che rompe con il buzzer.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
11-12-15, 04:47 PM
|
|
|
Utente Junior
|
[QUOTE=Cybertommy;1286235]Fai delle prove, quelle credo sia indifferente la posizione. È l'ultima grande sulla destra che rompe con il buzzer.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
ho provato in tutte le maniere e posizioni ma il buzz e sempre nelle mie orecchie eppure ho escluso la batteria che è carica. un'altra cosa ... ma ti è rimasto un filo fuori vicino a quello della batteria e se si tu per caso sai a cosa serve?
Ultima modifica di sucobay; 11-12-15 a 04:51 PM
|
|
|
11-12-15, 04:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Avvio Drone
Cibertommy ma i motori a te girano tutti alla stessa velocità?
|
|
|
11-12-15, 05:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da sgambe64
Non vedo l'ora che arrivi l'ultima spedizione così anche io potrò dire...non funzionaaaaaaa...scherzo
|
Il telecomando che ci ha mandato dea , ha tanti pulsanti e tasti, ma nessuna spiegazione . . . C'è la funzione torna a casa attivando il GPS oltre un altra funzione che lo disattiva credo per i piloti più esperti ...quale sarebbe il canale e quindi il tasto da usare ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
11-12-15, 05:37 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gamosasa66
Il telecomando che ci ha mandato dea , ha tanti pulsanti e tasti, ma nessuna spiegazione . . . C'è la funzione torna a casa attivando il GPS oltre un altra funzione che lo disattiva credo per i piloti più esperti ...quale sarebbe il canale e quindi il tasto da usare ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
Infatti, confidiamo che domani si forniscano tutte le risposte a questi dubbi ed interrogativi con l'uscita dell'ultimo fascicolo.
|
|
|
11-12-15, 06:52 PM
|
|
|
Utente
|
Per me il 55 lo mandano la prossima settimana... Devo correggere troppe cose!
|
|
|
11-12-15, 07:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Per me il 55 lo mandano la prossima settimana... Devo correggere troppe cose!
|
Speriamo di poterlo vedere decollare per Natale.
|
|
|
11-12-15, 07:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io provo e riprovo niente...nn riesco ad armare i motori...ho provato anche a collegare un esc al canale 7 con tutte gli attacchi collegati ma niente nn girano
|
|
|