Quote:
Originariamente inviata da blad
Visto che da quasi un mese abbondante, trovavo il fascicolo in edicola già il venerdì, ci sono passato adesso ritornando dal lavoro...
Niente !!!
Non c'è!!
Ultima chance... domani mattina in quanto in edicola l'ultima consegna settimanale, avviene il sabato mattina.
Aspettiamo.
Forse hanno posticipato la vendita, per accludere al fascicolo 55 un "tomo enciclopedico"di errata corrige e calibrazioni varie ???
Speriamo !!!!
Vi terrò informati.
Ciao a tutti
|
Grazie
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk