Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-15, 03:50 PM   #1471
Cybertommy
Utente
 
L'avatar di Cybertommy
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Terra
Messaggi: 822
Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blad Visualizza il messaggio
Visto che da quasi un mese abbondante, trovavo il fascicolo in edicola già il venerdì, ci sono passato adesso ritornando dal lavoro...
Niente !!!
Non c'è!!
Ultima chance... domani mattina in quanto in edicola l'ultima consegna settimanale, avviene il sabato mattina.
Aspettiamo.
Forse hanno posticipato la vendita, per accludere al fascicolo 55 un "tomo enciclopedico"di errata corrige e calibrazioni varie ???
Speriamo !!!!
Vi terrò informati.
Ciao a tutti
Grazie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
__________________

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando