Pubblicato il 20 gen 2016
Questo e' lo SKY RIDER Drone, disegnato da Pininfarina , e assemblato e settato alla perfezione dal nostro Gianni Tarantino,, e' un drone da corsa bestiale, in anteprima solo per il nostro gruppo!!!
Non mi sembra che faccia tutte ste cose...."un drone da corsa bestiale", o almeno dal video proprio non sembrerebbe. Poi settato alla perfezione come? Non c'è niente che si può settare, bohh.
Facciamo un bel video quando si schianta per terra con il muso e lo mettiamo in anteprima solo per il nostro gruppo!!!
Sicuramente è impressionante quanto si inclina e muove velocemente in alcuni tratti del video sembra veramente da corsa però continuo a vedere solo video professionali tranne quello in cui il drone era in mano al ragazzino. Questo poi era tutto modificato e lavorato sembrava fatto da un professionista.... mah!
Molto carino, soprattutto la scritta perfect alla fine non è per niente pubblicitaria né preparativa per contrastare eventuali azioni legali. Che non abbiamo trovato nessuna modalità di volo e soprattutto non abbia tolto la carrozzeria per far vedere cosa c'è sotto. Inoltre la scritta cx20 cosa significa?
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
E' il "settato alla perfezione" che non riesco a comprendere.
Nessuno mi sa consigliare ? Vorrei disdire l ordine del tactic , quindi cercò un radiocomando che abbia almeno 8 CH e display per telemetria.....
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Parafra67, il Turnigy è un ottima radio alla pari di quelle da me citate Taranis e Futaba.
In linea di massima sono tutte compatibili, il problema come ti spiegavo nel post precedente sta nel fatto che non avendo particolari specifiche della centralina, occorre intercettare le varie modalità di volo e confrontarle con le poche informazioni fornite con il software a corredo della centralina. Tutto si può fare ma bisogna avere un pò di tempo e pazienza per essere sicuri di settarlo in maniera corretta per non rischiare poi inconvenienti durante le prove di volo.
La mia esperienza legata alla naza lite e taranis utilizzate per il nostro drone è risultata sicuramente positiva ma mi ci è voluto un pò di tempo per capire il tutto, lunghe letture sui vari forum anche inglesi, e prove sul campo. Scheggiaimpazzita, pur utilizzando la centralina in dotazione DeA, è riuscito a collegare perfettamente la sua taranis, compreso la telecamera che io non sono riuscito a farla funzionare con la medesima radio.
Ciao Parafra67, il Turnigy è un ottima radio alla pari di quelle da me citate Taranis e Futaba.
In linea di massima sono tutte compatibili, il problema come ti spiegavo nel post precedente sta nel fatto che non avendo particolari specifiche della centralina, occorre intercettare le varie modalità di volo e confrontarle con le poche informazioni fornite con il software a corredo della centralina. Tutto si può fare ma bisogna avere un pò di tempo e pazienza per essere sicuri di settarlo in maniera corretta per non rischiare poi inconvenienti durante le prove di volo.
La mia esperienza legata alla naza lite e taranis utilizzate per il nostro drone è risultata sicuramente positiva ma mi ci è voluto un pò di tempo per capire il tutto, lunghe letture sui vari forum anche inglesi, e prove sul campo. Scheggiaimpazzita, pur utilizzando la centralina in dotazione DeA, è riuscito a collegare perfettamente la sua taranis, compreso la telecamera che io non sono riuscito a farla funzionare con la medesima radio.
Io infatti la volevo utilizzare con la centralina dea ....vorrei prendere il tgy perché poi ho intenzione di costruire il predator 650 e vorrei utilizzarlo con un radiocomando con display per la telemetria e questo mi pare abbia anche un buon prezzo ....155€ ..ovviamente con naza lite ...
Io infatti la volevo utilizzare con la centralina dea ....vorrei prendere il tgy perché poi ho intenzione di costruire il predator 650 e vorrei utilizzarlo con un radiocomando con display per la telemetria e questo mi pare abbia anche un buon prezzo ....155€ ..ovviamente con naza lite ...
Si infatti con la mia taranis comando sia lo skyrider che un f450 autocostruito. In entrambi i droni è montata la naza lite e al momento dell'accensione seleziono il modello da utilizzare. Per la telemetria, che ho solo sullo skyrider, ho dovuto aggiungere un modulo apposito che, anche lui dodato di gps, fornisce altitudine e coordinate che poi visualizzo sul display del radiocomando in una pagina apposita. La ricevente (sempre taranis X8R) è predisposta per la telemetria attraverso il connettore sPort.
Pubblicato il 20 gen 2016
Questo e' lo SKY RIDER Drone, disegnato da Pininfarina , e assemblato e settato alla perfezione dal nostro Gianni Tarantino,, e' un drone da corsa bestiale, in anteprima solo per il nostro gruppo!!!
Quel video non l'ho davvero capito!
A parte che Sky Rider Drone è un quadricottero classe 500 e non 450, non è neppure un racer ma un drone per videoriprese. Ma mettiamo il caso che lo consideri un racer... allora perchè l'ha fatto volare così lentamente!?
Il Cx-20 è un altro drone.
Buone notizie! Mi hanno spedito il drone racer!
Forse per la telemetria userò un modulo OSD integrato al sistema fpv 5,8ghz che forse monterò assieme alla action cam se il drone non mi fa degli scherzetti.
Io sto aspettando ancora gli invii dei fascicoli 48/51 e non ho ancora fatto prove ....a questo punto aspetto l ultima uscita ...poi se seguendo tutte le indicazioni della dea non dovesse andare faccio richiesta di rimborso totale in quanto non conforme a ciò che è stato presentato e per pubblicità ingannevole ...se non dovessero rimborsati in toto faro loro causa ..m
Anche io non ho ancora provato sto aspettando di ricevere radiocomando e batteria ordinate a giugno 2015 e sollecitate a novembre. Se seguendo le indicazioni di dea non dovesse funzionare come dovrebbe mi accodo alla tua richiesta.
Ciao
Corrado
Partecipa anche tu al primo webinar dedicato a tutte le operazioni di settaggio precedenti il volo di SkyRiderDrone, in diretta martedì 26 gennaio a partire dalle ore 10.30 sul canale YouTube di ModelSpace.
Partecipa anche tu al primo webinar dedicato a tutte le operazioni di settaggio precedenti il volo di SkyRiderDrone, in diretta martedì 26 gennaio a partire dalle ore 10.30 sul canale YouTube di ModelSpace.
Spero che lo registra qualcuno. Perché quel giorno a quella ora lavoro
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Taipan.Mirko; 22-01-16 a 05:07 PM
Grazie per l'invito.
Che durata avrà, cosicchè ci si possa organizzare.
Perchè admin di model space UK ha fornito tutte queste informazioni il 19 gennaio 2016 e admin IT a distanza di un mese e mezzo dalla fine dell'opera non sa niente, invitandoci a chiamare il tecnico (a spese nostre e quando lo riesci a prendere)? Sky Rider check list, Software & Camera information - General Drone Discussion - ModelSpace
Gradita risposta. (non posso chiederlo più a lui perchè non sono più utente modelspace.....finalmente)
Grazie