Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-01-16, 01:19 PM   #3961
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Ahhhhh, grazie. Ecco perchè non riesco neanche a cancellarmi.
Tipo un diamante.....per sempre
Si, confermo. Mi è stato comunicato che è per sempre.

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 01:35 PM   #3962
Utente Junior

corr59 è un newbie...
predefinito recesso

Buona sera a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha già iniziato la pratica del diritto di recesso.
Perché al momento sto ancora aspettando che DEA mi invi batteria e radiocomando, ordinata a giugno e sollecitata a metà ottobre.
E, francamente visto tutte le problematiche che ha dato vorrei restituire tutto.
Grazie
Corrado
corr59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 02:16 PM   #3963
Utente Junior

L'avatar di adcorna

adcorna è un newbie...
predefinito Ennesimo disastro

Quote:
Originariamente inviata da adcorna Visualizza il messaggio
Buona sera
Se qualcosa è scritto in stampatello non è per gridare, ma per mettere in evidenza.
Credo che anche io prima o dopo mi disferò di questa Diavoleria, ma vorrei provare visto che un amico mi ha procurato 4 gemfan 10 x 4.5 con le relative ogive e a questo punto voglio provare a farlo alzare non importa come va a finire, la procedura delle rotazioni è stata fatta (anche il giramento di testa), i led posteriori rosso fisso, blu fisso, verde dopo un pò lampeggiante, quindi dovrebbe andare bene.Il rosso del gps è acceso, il verde lampeggia. I led sono tutti accesi(quelli dei bracci), ho collegato il drone al pc, trova la porta, ma non mi permette di cambiare nessun parametro, anche se vedo che sia la bussola che l'orizzonte variano secondo il movimento che imprimo. Gli esc li ho calibrati, spero vada bene la procedura eseguita, la batteria si carica senza grandi problemi in circa 3 ore, quindi a questo punto tutto sembra a posto. Ho montato le eliche che a dire il vero sono un pò più rigide, ma praticamente sembrano uguali a quelle della Dea, inoltre hanno un invito che si incastra bene sull'asse del motore e le relative ogive. da fermo ho armato i motori e tutto sembra andare per il verso giusto, orario 1, antiorario 2, antiorario 3, orario 4.
DATEMI UNA MANO:
Qui vicino c'è un campo da ragby vorrei provarlo, quando ho un attimo di tempo, dovrebbe bastare, allora:
Accendo il radiocomando, collego la batteria al drone, armo i motori con entrambi gli swich 5 e 6 indietro, sperando che si alzi e ammesso che lo faccia cerco di tenerlo stabile ad una altezza, spostando lo swich 6 al centro in alt hold a questo punto dovrebbe rimanere all'altezza dovuta e stabile vero?
Ovviamente se abbasso il gas lui dovrebbe atterrare riportando lo swich 6 nella posizione indietro.
Quando sono in posizione stabile con lo swich 5 su pos hold cosa fà?
Se invece lo swich 5 lo porto avanti tutto dovrebbe ritornare a casa, SI SPERA.
Mentre con lo swich 6 tutto avanti dovrebbe annullare l'effetto specchio.
Correggetemi per favore se ho scritto fesserie.Grazie
Sono appena tornato, mi sono recato in aperta campagna, ho montato le eliche, ho acceso il radiocomando, ho collegato la batteria, dopo il fatidico bip:
Led rosso fisso, led blu fisso, Led verde lampeggiante dopo qualche secondo.
le due leve 5 e 6 tirate indietro, lo posiziono di fronte a me dalla parte posteriore, armato i motori gira tutto alla perfezione, Controllo che le due leve 5 e 6 siano indietro e provo ad alzarmi, comunque lui tenta di appoggiarsi nella parte sinistra, prendo coraggio e riprovo dando gas, si alza di 70- 80 cem e si sposta verso sinistra, questa volta letteralmente cappottandosi, come se i motori di destra girassero piu veloci di quelli di sinistra.
Conclusione due eliche irrimediabilmente inutilizzabili e tanta tanta rabbia.
adcorna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 02:46 PM   #3964
Utente Junior

altafede2 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti io ancora sto aspettando ultima spedizione dei fascicoli 52-55 qualcuno è messo come me?
altafede2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 03:33 PM   #3965
Utente

L'avatar di TheSkyRider

TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Che tristezza! Un servizio davvero pessimo! Mi dispiace.
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 05:06 PM   #3966
Utente Junior

sucobay è un newbie...
predefinito motori

scusate i motori col pallino bianco sono orari?
sucobay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 05:26 PM   #3967
Utente Junior

Lorisdevil è un newbie...
predefinito

Dopo vari voli la conclusione è questa..
Partenza in manuale poi subito altitudine mode ed il drone si stabilizza per un maggior controllo..regoli il gas e poi spostarti dove vuoi sempre molto lentamente perkè è veramente molto aggressivo...in gps mode si destabilizza di poco facendo un cerchio su se stesso..quindi gps scarso..a batteria scarica stando in altitudine hold il drone effettua il ritorno a casa ma molto bruscamente..scende a tratti in picchiata cercando di schiantarsi al suolo..va tenuto molto sottocontrollo..morale il problema principale penso sia il gps
Lorisdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 06:02 PM   #3968
Utente Junior

goldenbleu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Se vuoi, non è indispensabile
Ho fatto la calibratura degli ESC, ma ora quando connetto la batteria il motore due ( anteriore dx ) gira in continuazione, da cosa può dipendere?
goldenbleu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 06:57 PM   #3969
Utente Junior

L'avatar di adcorna

adcorna è un newbie...
predefinito Non ho più parole sono livido dalla rabbia e mi sento preso per i fondelli.

Finalmente ho ricevuto la risposta alla mia richiesta di eliche che nel provare a far funzionare il drone si sono definitivamente rotte, questa la mia email al servizio clienti Dea:

Buona Sera
Ho acquistato il vostro Drone direttamente in edicola e nelle prime prove effettuate ho rovinato le eliche del drone, la mia domanda è devo ricomprarle da voi, se si quando mi costa, oppure vi invio le mie e voi me le mandate in sostituzione?
Grazie per il vostro interessamento.

Risposta
Gentile Cliente,
la informiamo che potrà acquistare le eliche contattando il Servizio clienti al numero 199.120.120 oppure con una richiesta scritta a questo stesso indirizzo.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contrassegno per l`importo di Euro 15,99/fascicolo + Euro 5,00 come contributo alle spese di spedizione.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti,
Servizio Clienti.

Non ho più parole
adcorna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 07:12 PM   #3970
Utente

Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adcorna Visualizza il messaggio
Finalmente ho ricevuto la risposta alla mia richiesta di eliche che nel provare a far funzionare il drone si sono definitivamente rotte, questa la mia email al servizio clienti Dea:

Buona Sera
Ho acquistato il vostro Drone direttamente in edicola e nelle prime prove effettuate ho rovinato le eliche del drone, la mia domanda è devo ricomprarle da voi, se si quando mi costa, oppure vi invio le mie e voi me le mandate in sostituzione?
Grazie per il vostro interessamento.

Risposta
Gentile Cliente,
la informiamo che potrà acquistare le eliche contattando il Servizio clienti al numero 199.120.120 oppure con una richiesta scritta a questo stesso indirizzo.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contrassegno per l`importo di Euro 15,99/fascicolo + Euro 5,00 come contributo alle spese di spedizione.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti,
Servizio Clienti.

Non ho più parole
21 euro per ogni elica!!!!! Sono fantastici.

Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 07:51 PM   #3971
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
21 euro per ogni elica!!!!! Sono fantastici.

E' qui che li stavo aspettando!
Avranno ricevuto indicazioni che da ora in poi basta ricambi a gratise, anche se le rotture nella maggior parte dei casi non sono riconducibili dell'utente.
Bahh, vedremo.

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 08:29 PM   #3972
Utente

pafra67 è un newbie...
predefinito

Quote:
Avranno ricevuto indicazioni che da ora in poi basta ricambi a gratise, anche se le rotture nella maggior parte dei casi non sono riconducibili dell'utente.
Bahh, vedremo.
Io sto aspettando ancora gli invii dei fascicoli 48/51 e non ho ancora fatto prove ....a questo punto aspetto l ultima uscita ...poi se seguendo tutte le indicazioni della dea non dovesse andare faccio richiesta di rimborso totale in quanto non conforme a ciò che è stato presentato e per pubblicità ingannevole ...se non dovessero rimborsati in toto faro loro causa ..m

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 08:54 PM   #3973
Utente

Taipan.Mirko è un newbie...
predefinito

alla fine l'ho acquistato .....

Highten Landing Gear w/Anti-vibration Cushion for DJI F450 F550 Multicopter FPV | eBay
Taipan.Mirko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 09:03 PM   #3974
Utente

Scheggiaimpazzita è un newbie...
predefinito

Quote:
Bahh, vedremo.
Tutti quelli che bruciano l'elettronica in molti casi non ne sono responsabili, non sostituirli è abbastanza grave. Ma è assai peggio pubblicare i propri clienti a chiedere fascicoli arretrati per poter avere il pezzo di ricambio corrispondente anche perché nel caso della centralina con GPS ed Imu parliamo di un costo per niente trascurabile.
A mio parere il mio GPS è malfunzionante come altrettanto e sicuramente lo è il cavo USB quindi ne chiederò la sostituzione nei prossimi giorni se non la forniscono agirò di conseguenza.

Scheggiaimpazzita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-16, 09:57 PM   #3975
Utente Junior

Sneck è un newbie...
predefinito Motore antiorario

Buonasera a tutti,
Anch'io sono un (in)felice possessore di questo costoso soprammobile completo in tutte le parti. Tralasciando le imprecazioni mi ritrovo con questo problema: il motore anteriore dx antiorario mi gira in senso orario! Ho provato scambiando gli ESC, cambiando i collegamenti alla centralina anche singolarmente ma gira sempre allo stesso modo, il rotore è giusto con filettatura ccw. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o il mio è un caso isolato? Oppure avete qualche idea sul problema? Non mi sembra di aver commesso errori nel montaggio, (grazie alle vostre indicazioni) calibrazione è armatura motori ok luci led a posto.
Grazie
Sneck non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
deagostini, drone, modelspace