Buona sera
Se qualcosa è scritto in stampatello non è per gridare, ma per mettere in evidenza.
Credo che anche io prima o dopo mi disferò di questa Diavoleria, ma vorrei provare visto che un amico mi ha procurato 4 gemfan 10 x 4.5 con le relative ogive e a questo punto voglio provare a farlo alzare non importa come va a finire, la procedura delle rotazioni è stata fatta (anche il giramento di testa), i led posteriori rosso fisso, blu fisso, verde dopo un pò lampeggiante, quindi dovrebbe andare bene.Il rosso del gps è acceso, il verde lampeggia. I led sono tutti accesi(quelli dei bracci), ho collegato il drone al pc, trova la porta, ma non mi permette di cambiare nessun parametro, anche se vedo che sia la bussola che l'orizzonte variano secondo il movimento che imprimo. Gli esc li ho calibrati, spero vada bene la procedura eseguita, la batteria si carica senza grandi problemi in circa 3 ore, quindi a questo punto tutto sembra a posto. Ho montato le eliche che a dire il vero sono un pò più rigide, ma praticamente sembrano uguali a quelle della Dea, inoltre hanno un invito che si incastra bene sull'asse del motore e le relative ogive. da fermo ho armato i motori e tutto sembra andare per il verso giusto, orario 1, antiorario 2, antiorario 3, orario 4.
DATEMI UNA MANO:
Qui vicino c'è un campo da ragby vorrei provarlo, quando ho un attimo di tempo, dovrebbe bastare, allora:
Accendo il radiocomando, collego la batteria al drone, armo i motori con entrambi gli swich 5 e 6 indietro, sperando che si alzi e ammesso che lo faccia cerco di tenerlo stabile ad una altezza, spostando lo swich 6 al centro in alt hold a questo punto dovrebbe rimanere all'altezza dovuta e stabile vero?
Ovviamente se abbasso il gas lui dovrebbe atterrare riportando lo swich 6 nella posizione indietro.
Quando sono in posizione stabile con lo swich 5 su pos hold cosa fà?
Se invece lo swich 5 lo porto avanti tutto dovrebbe ritornare a casa, SI SPERA.
Mentre con lo swich 6 tutto avanti dovrebbe annullare l'effetto specchio.
Correggetemi per favore se ho scritto fesserie.Grazie