Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-16, 09:38 AM   #4024
Cybertommy
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pafra67 Visualizza il messaggio
Nessuno mi sa consigliare ? Vorrei disdire l ordine del tactic , quindi cercò un radiocomando che abbia almeno 8 CH e display per telemetria.....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Parafra67, il Turnigy è un ottima radio alla pari di quelle da me citate Taranis e Futaba.
In linea di massima sono tutte compatibili, il problema come ti spiegavo nel post precedente sta nel fatto che non avendo particolari specifiche della centralina, occorre intercettare le varie modalità di volo e confrontarle con le poche informazioni fornite con il software a corredo della centralina. Tutto si può fare ma bisogna avere un pò di tempo e pazienza per essere sicuri di settarlo in maniera corretta per non rischiare poi inconvenienti durante le prove di volo.
La mia esperienza legata alla naza lite e taranis utilizzate per il nostro drone è risultata sicuramente positiva ma mi ci è voluto un pò di tempo per capire il tutto, lunghe letture sui vari forum anche inglesi, e prove sul campo. Scheggiaimpazzita, pur utilizzando la centralina in dotazione DeA, è riuscito a collegare perfettamente la sua taranis, compreso la telecamera che io non sono riuscito a farla funzionare con la medesima radio.

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando