Quote:
Originariamente inviata da claudia.panarese
Buon pomeriggio, sono nuova! Mi scuso in anticipo se non uso termini corretti, non essendo un'esperta... spero solo di farmi capire.... Ho letto un po' dei post inviati in precedenza e ho notato che alcuni di voi hanno avuto il mio stesso problema. Led di coda e led motori posteriori non si accendono. I motori non si avviano. E con la batteria inserita i bip sono assordanti....
Togliendo i cavi dei motori dalla centralina tutte le luci funzionano (quindi non sono fulminate)... ho provato ad invertre il cavo della centralina girandolo con il coLore arancione più viCino al numerino e gli altri motori negli esco indicati nella correzione... il risultato non cambia... sarà anche in questo caso un problema di centralina? Quali pezzi di ricambio mi consigliate di prendere oltre alla centralina? Da dove li devo richiedere? C'è un numero di telefono? Quanto se li fanno pagare???
Ma io mi chiedo.... se è un problema generale, xkè non hanno fornito loro stessi i pezzi di ricambio??? Mi dispiacerebbe non vederlo volare dopo quanto abbiamo speso....
|
Diciamo che i problemi che abbiamo incontrato nell'assemblare e far volare il drone sono tanti, inoltre alcuni di noi hanno smesso di spazientirsi, anche perché ultimamente i ricambi non arrivano, non si capisce perché, pare che tutto sia sospeso, certamente alcuni di noi lo hanno fatto volare, altri hanno cambiato parecchie cose anche non Dea, ma tantè che i problemi riscontrati non sono sempre risolvibili cosi' a brevi mano. Ti consiglio di andare sul forum della Dea
Drone Sky Rider - ModelSpace Italia, la trovi tutto quello che puo aiutarti spero, inoltre l'admin ti spiegherà come telefonare al Tecnico il mercoledì e dove richiedere i materiali. Puoi anche andare su you tube c'è computerman AM13
https://www.youtube.com/results?sear...mputerman+am13, che ha seguito e personalmente mi ha aiutato. Il mio non vola più, l'ultima volta ho provato a farlo volare in assistita ed è successo un disastro, si è all'ontanato di circa 70 metri ed è caduto già alla grande con varie rotture, sto aspettando che arrivi qualcosa del materiale in sostituzione, non dispero.