Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-16, 10:37 AM   #5529
pafra67
Utente

pafra67 è un newbie...
predefinito

Allora...ieri grazie ai carrelli in sostituzione che la dea mi ha spedito ho il mio SRD nuovamente tutto originale....ho provato a volarci e ...soliti problemi di scivolamento in yaw e durata batteria risibile.... praticamente son salito a 10/15 metri con gimbal e yicamera e dopo 30 secondi è venuto giù a piombo....si è salvato solo grazie alle mie piante di pomodoro...😂😂... stamattina incazzato nero mi son detto....o oggi vola o lo faccio volare io in discarica.....L ho riaperto...ho sostituito la imu con il ricambio che mi sono fatto spedire da dea.... ho voluto fare di più....ho tolto i positivi (fili rossi)che dagli esc vanno alla centralina....ho rifatto per bene la calibrazione dei sensori (balletto)e.... perfetto!!!! Non ha mai volato così bene ....stabile in alt hold ...fermo in position hold....ottimo rth sia da radiocomando che a batteria scarica (lo fa in automatico)....ottimo anche la modalità headless...che dire ...il miracolo si è avverato..il problema è che non so perché...sarà stato l aver rifatto per bene la calibrazione dei sensori ? Oppure la sostituzione della imu? E l aver tolto i cavetti rossi degli esc ??? Boh...chissà ...so solo che adesso va perfettamente.... pomeriggio riprovo...che non l abbia sognato ?😂😂😂

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
pafra67 non è in linea   Rispondi quotando