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Vecchio 18-04-12, 07:50 PM   #106
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Adesso sì che ragioniamo con i danni alla carrozza!!
Scherzi a parte, l'ho letto da varie parti e me l'ha confermato anche il ragazzo che mi ha venduto la sua Blast TC che le carrozzerie di serie della LRP sono orrende quanto a robustezza...ma a me frega ne poco ne tanto, dato che per entrambi i mezzi avevo preventivato un cambio di carrozzeria. Considera che io ho trovato quella della HPI, per il truggy, del Dodge RAM, dagli USA, a poco più di 20 euri, spedita! Per la TC ho preso, ma la sto ancora aspettando (e non so che fine abbia fatto, dato che l'ordine, oltretutto sul sito legato al forum, risale al 16 marzo!!! ), la Protoform Dodge Stratus 3.0 All Purpose.

P.S.: falle un immenso favore, portala in un piazzale asfaltato...altrimenti trasformala temporaneamente in drift...non si può far girare un modello touring in un garage col fondo coperto di calce e polveri varie!!
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Vecchio 20-04-12, 11:00 AM   #107
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Ciao, anche io ho comprato il telaio lrp blast tc e sinceramente la prima cosa che ho notato e' che l'upperdeck stona un po con il resto del telaio perche' e' fatto con una plastica molto morbida e flessibile. Essendo praticamente un rettangolo e' stato facile ricostruirlo con la fibra di vetro che non ha paragoni a rigidita' torsionale.

Ho seguito un po le vostre discussioni per quanto riguarda il motore brushless.
Avrei intenzione di sostituire il mio vecchio brushed con un brushless ma mi e' stato sconsigliato di montare motori troppo potenti inferiori a 8,5/10T.
Ma mi sembra di aver capito che qualcuno ha provato motori anche con meno T senza problemi. Il problema forse sta nella durata della meccanica a meno di non fare un upgrade.
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Vecchio 20-04-12, 11:26 AM   #108
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la meccanica regge tranquillamente un 5,5 t a 60 A hobbywing , conosco persone che la usano con dei 4,5 t a 120 A ( esc hobbywing ) e vanno bene , ovvio , dovrai controllare la trasmissione più spesso perchè la metti abbastanza sotto sforzo . Poi dipende sempre con che rapporto finale giri ... se stai basso fondi le coppie coniche , se stai alto no
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Vecchio 20-04-12, 01:37 PM   #109
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la scocca è quasi alla frutta, oggi l'ho riparata con dello scotch di alluminio, pesa il quadruplo ora, ma almeno sta insieme
pensavo di prendere una scocca che riproduce un'auto vera...tanto la pista è chiusa, percio per un po gare niente
lo so che dal punto di vista areodinamico fanno schifo, ma mi piacerebbe qualcosa di realistico magari una m3 prima serie
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Vecchio 20-04-12, 02:18 PM   #110
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chiamalo , è disponibilissimo , il sito non è aggiornato . Io da lui ci ho comprato 5 carrozze , le fa lui , quelle da rally sono dettagliate e si colorano bene . Non ha le mascherature di tutte .

Pirip
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Vecchio 20-04-12, 02:33 PM   #111
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non sono male, costano poco! oggi pomeriggio vado dal mio negoziante di fiducia a vedere cos'ha, perchè lui me la vernicia e ritaglia anche (gratis...pago solo la bomboletta che poi mi tengo, ovviamente)
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Vecchio 20-04-12, 02:37 PM   #112
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Infatti ne ho prese 5 per quello . Se te le vernicia bene prendi da lui , io mi diverto a verniciarle
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Vecchio 20-04-12, 02:41 PM   #113
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Infatti ne ho prese 5 per quello . Se te le vernicia bene prendi da lui , io mi diverto a verniciarle
si, nulla di complicato, ma le vernicia bene! il mio problema piu che altro è tagliarle, dovrei comprare tutti gli attrezzi, vado a spendere un patrimonio
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Vecchio 20-04-12, 02:46 PM   #114
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4 euro di forbici ????

ahahahah , ho capito cosa dici , tu intendi anche l' alesatore , ce ne sono da 15 fino a 45 euro ... Puoi fare la stessa identica cosa un un trapanino e delle punte . Io uso il dremel ma il funzionamento è lo stesso
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Vecchio 20-04-12, 02:48 PM   #115
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4 euro di forbici ????

ahahahah , ho capito cosa dici , tu intendi anche l' alesatore , ce ne sono da 15 fino a 45 euro ... Puoi fare la stessa identica cosa un un trapanino e delle punte . Io uso il dremel ma il funzionamento è lo stesso
intendevo quello...poi ci sono anche il compasso per fare i passaruota ecc ecc...anche io andrei di dremel, se riuscissi a trovare la punta da trapano...sono un po disordinato sai com'è
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Vecchio 20-04-12, 02:50 PM   #116
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io i passa ruota li faccio con le forbici
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Vecchio 20-04-12, 02:59 PM   #117
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eehh...dipende! la maggior parte delle scocche li hanno diciamo pre-segnati, quinidi è facile, ma altre no!
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Vecchio 20-04-12, 03:02 PM   #118
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eehh...dipende! la maggior parte delle scocche li hanno diciamo pre-segnati, quinidi è facile, ma altre no!
esatto , per quelle vige il detto :

Andare alla membro di segugio !
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Vecchio 20-04-12, 03:05 PM   #119
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esatto , per quelle vige il detto :

Andare alla membro di segugio !
questa era proprio bella
comunque è vero, perchè se non hai le guide, è un casino, li o hai la mano ferma (e la certezza di cio che stai facendo) oppure serve il compasso
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Vecchio 20-04-12, 03:42 PM   #120
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