30-04-12, 05:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
anche RcSupermarket
|
02-05-12, 09:37 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
qualche piccola novità:
ho usato la macchina in un piazzale degno di questo nome, e il motore in effetti ha i suoi limiti...oggi faceva un po caldo, ma il motore scaldava davvero troppo, a fine scarica era a 77 gradi, prenderò una ventolina per limitare il problema!
le gomme di serie si sono rivelate davvero pessime: che avevano un grip molto scarso gia l'avevo capito con quei pochi giri che avevo fatto sull'asfalto, ma speravo almeno che per pro fossero durature...no, neanche 
dopo due scariche (di guida veloce, non di drifting) le posteriori sono diventate completamente slick, e le anteriori sono sulla buona strada  appena possibile proverò queste:

sono le v-tech in lattice da asfalto, dovrebbero andare molto meglio, o almeno spero 
|
non vanno benissimo ma almeno non si consumano prendi le capricorn in spugna
|
|
|
02-05-12, 10:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
non vanno benissimo ma almeno non si consumano prendi le capricorn in spugna
|
umh...ok! ma sul tetto di castorama girate con le capricorn???
|
|
|
03-05-12, 12:08 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
umh...ok! ma sul tetto di castorama girate con le capricorn???
|
beh dipende noi giravamo con il lattice prima che ci fossero le capricorn..se giri li ti consiglio quelle in lattice, non e gommato perche e un piazzale anche se liscio ma e sempre sporco..
alessandria la vedo molto molto molto dura l'hanno chiusa e chissa quando pagano i puffi per riaprirla
|
|
|
04-05-12, 03:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
avendo capito che per il monomarca c'è tempo, e visto che mi serve una scocca, ho pensato di pensare un po al rally! secondo voi avrò problemi a calzare perfettamente la scocca della ezpower della 131 rally abarth? il passo dovrebbere essere giusto, ma siccome è una scocca particolare non vorrei che faccia schifo poi montata
|
|
|
04-05-12, 03:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
per andare va , ma oltre a pagarla tanto ti troverai non troppo bene , nel rally si va forte con delle carrozze piccole tipo grande punto o delta , con le altre ti orienti diversamente
|
04-05-12, 07:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
per andare va , ma oltre a pagarla tanto ti troverai non troppo bene , nel rally si va forte con delle carrozze piccole tipo grande punto o delta , con le altre ti orienti diversamente 
|
il fatto è che quella mi piaceva molto...qui piste da rally non ce n'è, tantomeno gare, quindi la userei comunque per cazzeggio
|
|
|
04-05-12, 07:46 PM
|
|
|
Moderatore
|
boh , prenditela , da cazzeggio può andare bene
|
04-05-12, 08:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
il fatto è che quella mi piaceva molto...qui piste da rally non ce n'è, tantomeno gare, quindi la userei comunque per cazzeggio 
|
creala  io ci sono sicuramente
|
|
|
04-05-12, 08:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il 131 al contrario si legge rally 
Come S4, 205 T16 (Dio con 4 ruote), Audi Quattro, R5 ecc ecc
Un minuto di silenzio per tutti i gruppi B
|
05-05-12, 03:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
che gomme uso nel rally??? le rally legend non capisco se le vendano con inserto o senza...in ogni caso andrebbero incollate
|
|
|
05-05-12, 04:24 PM
|
|
|
Moderatore
|
Le rally leggend esistono anche già incollate ( game mAnia ) se no vai di tamiya rAlly blok
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
06-05-12, 10:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ho ordinato la scocca...dovrebbe arrivare entro venerdi, speriamo che non costi piu di 50 euro, italtrading non ha i prezzi esposti sul sito, bisogna che il negoziante telefoni in ditta e chieda, ma visto che l'ho ordinata sabato non rispondeva nessuno  le gomme ancora non le ho prese invece, non sapendo ancora bene dove girare, se riesco a farlo digerire ai vicini vedo di preparare un pistino rally nel giardino condominiale, almeno è comodo  oggi mi sono pestato con la corona e il bicchierino centrale perche anche smontando il grano, non c'era verso di toglierlo...alla fine è saltato il seger che tiene il bicchierino attaccato al planetario, ma non c'è stato verso di rimetterlo  vabbè, tanto va perfettamente lo stesso! ieri ber sbaglio ho fatto 4 o 5 cappottoni in velocità, e la macchina miracolosamente adesso scorre da dio, prima era sempre un po frenata, ora scorre quanto la mugen a scoppio  , non oso immaginare cosa sia successo
|
|
|
06-05-12, 10:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
ahahahahahaha , adesso devo provare anche io a dare 2 pestoni all' mp9 quando non va bene
|
06-05-12, 10:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ahahahahahaha , adesso devo provare anche io a dare 2 pestoni all' mp9 quando non va bene 
|
LOL...sono rimasto impressionato anche io a dir la verità... 
continuando con la recensione, i cuscinetti sono di qualità schifosissima...la macchina avrà ad oggi 6-7 scariche, e hanno gia un gioco pazzesco  per il resto mi sto trovando bene, le viti si stanno dimostrando come già avevo detto pessime...anche usando le brugole in pollici iniziano a spanarsi lo stesso...l'ESC rosa va a bomba, non scalda nulla anche in uso intenso, con temperature sui 20 gradi, non è mai salito sopra i 44°c...il motore invece facendo i classici allunghi in piazzale scalda parecchio, arriva tranquillamente a 70, usandola per driftare in garage invece nessun problema  il cvd anteriore ha ricominciato a perdere la spina, dovrò rimettere il frenafiletti per forza, per finire la scocca di serie è diventata una massa informe di plastica
|
|
|