Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-12, 10:20 PM   #148
gabri500
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho ordinato la scocca...dovrebbe arrivare entro venerdi, speriamo che non costi piu di 50 euro, italtrading non ha i prezzi esposti sul sito, bisogna che il negoziante telefoni in ditta e chieda, ma visto che l'ho ordinata sabato non rispondeva nessuno le gomme ancora non le ho prese invece, non sapendo ancora bene dove girare, se riesco a farlo digerire ai vicini vedo di preparare un pistino rally nel giardino condominiale, almeno è comodo oggi mi sono pestato con la corona e il bicchierino centrale perche anche smontando il grano, non c'era verso di toglierlo...alla fine è saltato il seger che tiene il bicchierino attaccato al planetario, ma non c'è stato verso di rimetterlo vabbè, tanto va perfettamente lo stesso! ieri ber sbaglio ho fatto 4 o 5 cappottoni in velocità, e la macchina miracolosamente adesso scorre da dio, prima era sempre un po frenata, ora scorre quanto la mugen a scoppio, non oso immaginare cosa sia successo
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando