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Vecchio 17-04-12, 01:37 PM   #91
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mah, io di pazienza ne ho...si vedrà se sarà messa a dura prova come con la maggior parte dei modelli che ho avuto...per ora si salvano solo la mucca e il truggy losi dai problemi, non a caso, due kit
il pacco con batterie e ESC è in consegna...spero di riuscire a provarla oggi, ma ho i miei dubbi
poste italiane ♫♪
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Vecchio 17-04-12, 02:20 PM   #92
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Ahaha lol! É arrivato...oggi la provo, stasera foto piu impressioni(forse)
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Vecchio 17-04-12, 03:54 PM   #93
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Vecchio 17-04-12, 07:53 PM   #94
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allora...iniziamo con le foto del mezzo ultimato, poi pensiamo alle impressioni della prima prova!

aperto il pacco (decisamente imballato bene, complimenti a riddik) ho trovato le lipo e il regolatore...sconsiglio l'uso delle lipo hard case, l'ho torvate molto scomode su questo modello, per via dell'upperdeck che interferisce non poco con il cavo +

iniziamo con cio che è andato male, poi ci occupiamo delle note positive...

la scocca è troppo rigida, è bastato un tombino per ridurla in questo stato

uno dei due cvd continua a perdere la spina, che si incastra nella c, bloccando la ruota! un po di frenafiletti, vediamo se va meglio!
per una botta l'ammo posteriore è uscito dall'uniball

questi erano gli aspetti negativi, ora passiamo ai positivi:
la macchina mi ha stupito per maneggevolezza, va molto bene! il motore alla fine non è cosi scarso...il regolatore gli tira il collo per bene, quindi la macchina cammina gia parecchi
consideriamo che l'ho usata sotto casa, facendo davvero l'hooligan, ho preso moltissime botte, la maggior parte dovute a controsterzi di potenza finiti di fiancata contro il marciapiede...nessun problema!
le gomme non sono malaccio, ma la macchina scoda troppo...si ci ritrova in testacoda solo esagerando davvero a dir la verita, quindi direi che come gomme da cazzeggio siano ok!
appena possibile prenderò le vtec in lattice, per vedere la differenza con una gomma da competizione
il telaio resiste bene ai graffi

per ora mi fermo qui coi giudizi, d'altronde ho fatto meno di una scarica!
poi penso di fare una "pagella" tanto per dare un'idea generale della macchina
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Ultima modifica di gabri500; 17-04-12 a 07:55 PM Motivo: foto sbagliata :(
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Vecchio 17-04-12, 08:01 PM   #95
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hai gia devastato la carrozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assassino se ti fai prendere un po meno dalla foga riesci a non schiantarla
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Vecchio 17-04-12, 08:04 PM   #96
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hai gia devastato la carrozza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! assassino se ti fai prendere un po meno dalla foga riesci a non schiantarla
vabe, tanto è quella da allenamento
e poi, dovevo testare la robustezza no???
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Vecchio 17-04-12, 08:16 PM   #97
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vabe, tanto è quella da allenamento
e poi, dovevo testare la robustezza no???
sbattitela nei mar**i e senti quant' è robusta .

Per la carrozza beh , ci sta , l' uniball boh !

il cvd non saprei , io nella mia nascada non ho i cvd ma quelli che quando spacchi o si consumano cambi tutto
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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Vecchio 17-04-12, 08:19 PM   #98
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vabe, tanto è quella da allenamento
e poi, dovevo testare la robustezza no???
secondo me al prossimo test si spacca a meta io ho gia un problema sui dadi esagonali, ci vorrebbero quelli in alluminio con la vitina..
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Vecchio 18-04-12, 09:43 AM   #99
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sbattitela nei mar**i e senti quant' è robusta .


Si ma anche te, se vai a fare le scalate sui tombini è normale
Ora chissà quanto ti prende il carrozziere
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Vecchio 18-04-12, 03:47 PM   #100
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Se quella è una carrozza sfondata, ti faccio vedere cosa ho combinato io ieri con il "fratello" truggy TX... fortuna che ero conscio della scarsa qualità del pezzo ed avevo preventivamente preso un'altra carrozzeria (più robusta e anche molto più tamarra). Occhio anche ai barilotti delle ruote, sono un po' fragilini (infatti ne hanno fatti di nuovi e pure quelli in alluminio)...lo dico perchè ho rotto pure uno di quelli...diciamo che ieri mi sono voluto divertire in maniera un po' "malsana"!!
Tornanto alla TC, che pure ho, puoi tranquillamente modificare la forma del deck di chiusura del vano batterie con il dremel. Personalmente te lo consiglio perchè, con quei fori nel telaio, le hard case mi sembrano pressochè d'obbligo.
Per gli uniball...mettere una rondellina dietro la vite che tiene gli ammo alle torri?? Così saresti sicuro che non escono...a parte il fatto che ancora non capisco come possa esserti successo.
Attendo di leggere gli sviluppi della recensione.
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Vecchio 18-04-12, 05:23 PM   #101
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Si ma anche te, se vai a fare le scalate sui tombini è normale
Ora chissà quanto ti prende il carrozziere
il tombino era a filo dell'asfalto...non si vedeva da dove ero io
comunque gli ho dato quasi il colpo di grazia...ora arrivano le foto di quello che è rimasto
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Vecchio 18-04-12, 05:26 PM   #102
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Se quella è una carrozza sfondata, ti faccio vedere cosa ho combinato io ieri con il "fratello" truggy TX... fortuna che ero conscio della scarsa qualità del pezzo ed avevo preventivamente preso un'altra carrozzeria (più robusta e anche molto più tamarra). Occhio anche ai barilotti delle ruote, sono un po' fragilini (infatti ne hanno fatti di nuovi e pure quelli in alluminio)...lo dico perchè ho rotto pure uno di quelli...diciamo che ieri mi sono voluto divertire in maniera un po' "malsana"!!
Tornanto alla TC, che pure ho, puoi tranquillamente modificare la forma del deck di chiusura del vano batterie con il dremel. Personalmente te lo consiglio perchè, con quei fori nel telaio, le hard case mi sembrano pressochè d'obbligo.
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allora non sono il solo che dice che fanno schifo come qualita
non si spacca semplicemente, si frantuma proprio
non servirebbe a nulla dremelare il blocca lipo, il problema è l'upperdeck, ma quello non si puo mica dremelare
per gli ammo hai ragione, ora lo faccio, mentre i cvd ho risolto con il frenafiletti, ora non ci sono problemi
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allora...ecco un po di foto dei danni del giorno
dopo un incontro ravvicinato con lo spigolo piastrellato della colonna del garage...

mi è rimasto un piccolo segno sul telaio
non si puo dire lo stesso di quello che è rimasto sulla scocca, che sulla fiancata ora si presenta cosi:


ovviamente si tratta di una presa d'aria dinamica...che credevate
per prendere confidenza con la nuova categoria, mi sono fatto un micro circuito nel box condominiale, ma siccome è piastrellato con le classiche mattonelle rosse, gia scivolose di loro, e stanno pure facendo i lavori, percio c'è calce, polvere e intonaco ovunque, capirete che un grip anche solo leggermente accettabile, è solo un lontano ricordo...tra l'altro ogni punto del garage ha una tenuta diversa, percio non si sa mai cosa aspettarsi
anche l'anteriore non se la passa meglio a dire il vero:

considerando che in due scariche l'ho ridotta cosi, non credo che ci vorrà molto prima che la parte anteriore non sia piu collegata alla posteriore
sarà meglio recuperarne un'altra mi sa
per ora non mi sento ancora pronto per terminare la mia recensione con i giudizi finali però, ho bisogno di conoscere la macchina piu a fondo
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la prossima volta compra uno di questi va





Qualsiasi macchina usata in tal modo cercherebbe di suicidarsi
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la prossima volta compra uno di questi va





Qualsiasi macchina usata in tal modo cercherebbe di suicidarsi
un carro armato ce l'ho gia...basterebbe montare un potato gun sul truggy losi
quindi tu dici che la botta contro lo spigolo poteva essere un tentativo di suicidio da parte del modello...è un'ipotesi da prendere seriamente in considerazione
comunque mi sto divertendo moltissimo
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