Quote:
Originariamente inviata da fedma8
Se quella è una carrozza sfondata, ti faccio vedere cosa ho combinato io ieri con il "fratello" truggy TX... fortuna che ero conscio della scarsa qualità del pezzo ed avevo preventivamente preso un'altra carrozzeria (più robusta e anche molto più tamarra). Occhio anche ai barilotti delle ruote, sono un po' fragilini (infatti ne hanno fatti di nuovi e pure quelli in alluminio)...lo dico perchè ho rotto pure uno di quelli...diciamo che ieri mi sono voluto divertire in maniera un po' "malsana"!! 
Tornanto alla TC, che pure ho, puoi tranquillamente modificare la forma del deck di chiusura del vano batterie con il dremel. Personalmente te lo consiglio perchè, con quei fori nel telaio, le hard case mi sembrano pressochè d'obbligo. 
Per gli uniball...mettere una rondellina dietro la vite che tiene gli ammo alle torri?? Così saresti sicuro che non escono...a parte il fatto che ancora non capisco come possa esserti successo. 
Attendo di leggere gli sviluppi della recensione. 
|
allora non sono il solo che dice che fanno schifo come qualita

non si spacca semplicemente, si frantuma proprio

non servirebbe a nulla dremelare il blocca lipo, il problema è l'upperdeck, ma quello non si puo mica dremelare

per gli ammo hai ragione, ora lo faccio, mentre i cvd ho risolto con il frenafiletti, ora non ci sono problemi