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Vecchio 07-05-12, 12:28 PM   #151
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LOL...sono rimasto impressionato anche io a dir la verità...
continuando con la recensione, i cuscinetti sono di qualità schifosissima...la macchina avrà ad oggi 6-7 scariche, e hanno gia un gioco pazzesco per il resto mi sto trovando bene, le viti si stanno dimostrando come già avevo detto pessime...anche usando le brugole in pollici iniziano a spanarsi lo stesso...l'ESC rosa va a bomba, non scalda nulla anche in uso intenso, con temperature sui 20 gradi, non è mai salito sopra i 44°c...il motore invece facendo i classici allunghi in piazzale scalda parecchio, arriva tranquillamente a 70, usandola per driftare in garage invece nessun problema il cvd anteriore ha ricominciato a perdere la spina, dovrò rimettere il frenafiletti per forza, per finire la scocca di serie è diventata una massa informe di plastica
Guarda, lascia stare le viti...le sto odiando con tutto me stesso!!!
Specie quelle sotto al telaio...se ne sono spanate un paio di quelle che fermano le casse dei differenziali e devo ancora capire come fare per cavarle da lì senza fare danni...
Ho notato anche io il problema delle spinette dei cvd, che, a differenza di altri modelli che ho, su questo non sono "chiuse" dai barilotti, quindi immagino che, al primo capriccio, possono salutare e andarsene per la tangente...
Questo è, ad oggi, il primo step del mio "work in progress"





Nella fattispecie:
ESC Nosram Matrix Power Brushless Reverse (equivalente allo LRP Sphere)
Motore Robitronic Platinum Brushless 8.5T con sensori
Servo Savox SC1251
Carrozzeria Hot Bodies Moore-Speed Type C
Ruote RPM Racing (ma non so dire se consigliarle o meno, le ho prese per non lasciare il modello sul telaio )
Il tutto comandato dalla Spektrum DX3S.

Non in foto ho anche delle gomme, montate sui relativi cerchi, in spugna, della BRacing.
Prontissimo a sentire consigli e/o critiche

P.S.: la vite "argentata" è prossima alla sostituzione, in quanto già aveva sostituito una precedentemente spanata, poi s'è spanata pure lei...al loro posto ne ho messe di decisamente migliori, con esagoni più grandi e profondi (che dovrebbero dare meno problemi...spero!)
P.P.S.: considerate che il telaio era già usato, quindi non brilla di luce propria
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"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
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Vecchio 07-05-12, 02:28 PM   #152
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Guarda, lascia stare le viti...le sto odiando con tutto me stesso!!!
Specie quelle sotto al telaio...se ne sono spanate un paio di quelle che fermano le casse dei differenziali e devo ancora capire come fare per cavarle da lì senza fare danni...
Ho notato anche io il problema delle spinette dei cvd, che, a differenza di altri modelli che ho, su questo non sono "chiuse" dai barilotti, quindi immagino che, al primo capriccio, possono salutare e andarsene per la tangente...
Questo è, ad oggi, il primo step del mio "work in progress"





Nella fattispecie:
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Ruote RPM Racing (ma non so dire se consigliarle o meno, le ho prese per non lasciare il modello sul telaio )
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Non in foto ho anche delle gomme, montate sui relativi cerchi, in spugna, della BRacing.
Prontissimo a sentire consigli e/o critiche

P.S.: la vite "argentata" è prossima alla sostituzione, in quanto già aveva sostituito una precedentemente spanata, poi s'è spanata pure lei...al loro posto ne ho messe di decisamente migliori, con esagoni più grandi e profondi (che dovrebbero dare meno problemi...spero!)
P.P.S.: considerate che il telaio era già usato, quindi non brilla di luce propria
bella...me gusta la scocca...il tui servo probabilmente sarà la mia prossima scelta se decidessi di cambiarlo, per ora quello di recupero regge, quindi ho soprasseduto! ora quando mi arriva la scocca faccio qualche foto...spero che calzi bene visto quanto costa
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Vecchio 07-05-12, 02:32 PM   #153
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Vecchio 07-05-12, 02:38 PM   #154
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eh appunto...lo vorrei sapere anche io
lo scoprirò venerdi quando la vado a prendere, su gamemania la danno per 42 "euri", ma confrontando un po i prezzi su molte cose il mio negoziante di fiducia spunta prezzi leggermente migliori, quindi non so bene cosa aspettarmi...spero di non andare oltre i 50, e soprattutto spero che non faccia la fine della vecchia
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Vecchio 07-05-12, 02:48 PM   #155
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Guarda sulla qualitá delle carrozze EZ nulla da dire , io ho la lancia 037 che é sopravvissuta a :

Gara su pista del ghiaccio con innumerevoli frontali e scodate su ruote da go - kart
Gara su moquette e anche li non ti dico
Coppa italia alla fiera di Verona , beh li ha sopravvisuto al sabato ed alla domenica ( gara ) .

Io poi avevo preso quella già verniciata di bianco , il colore ha tenuto molto bene


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Vecchio 07-05-12, 02:50 PM   #156
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bene...menomale! anche io ho preso quella gia verniciata...tu l'avevi pigliata da game mania???
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No , da hely-go . Ma ora come ora le carrozze le prendo solo da pirip . 13 euro l' una


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Vecchio 07-05-12, 03:03 PM   #158
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No , da hely-go . Ma ora come ora le carrozze le prendo solo da pirip . 13 euro l' una


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ah ok...ci farò un pensierino poi, sono meno belle ma costano meno
secondo te basta 1cm di altezza??? riesci piu o meno a darmi un'idea di come devo assettarla?? grazie
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Vecchio 07-05-12, 03:06 PM   #159
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Stasera faccio un video alla mia Rk e poi lo posto ok ?


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Vecchio 07-05-12, 03:10 PM   #160
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grazie mille...almeno ho un'idea di base
il casino è che piu di un cm non riesco ad alzarla...dovrei tagliare il telaio, ma se poi riaprono la pista e vado al monomarca non posso piu regolare i downstops
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Vecchio 07-05-12, 03:12 PM   #161
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@fedma8: che pignone usi??
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Vecchio 07-05-12, 03:12 PM   #162
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Infatti io il telaio l' ho tagliato , un telaio nuovo a me costa 10,5 per l'rK
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Vecchio 07-05-12, 03:20 PM   #163
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ho trovato questo tutorial...http://www.rcrally.it/index.php?topic=939.0 come pensavo dovrei tagliare il telaio...ora mi informo su quanto costerebbe nuovo
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Ultima modifica di gabri500; 07-05-12 a 03:23 PM
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Vecchio 07-05-12, 03:28 PM   #164
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@fedma8: che pignone usi??
Attualmente ho su un 21, ma deve ancora fare il battesimo della pista, quindi non saprei dirti se sia buono o meno, poi dipende anche da dove giri...
Di base ho visto che monta il 24 (con la corona da 58), per cui penso ci sia margine per salire...sicuramente non a scendere (a meno di mettere una corona più grande), sono al limite sulle sedi del motor mount
Il breve test che ho fatto nella strada davanti a casa non mi ha permesso di capire come sia messo a rapportatura perchè avevo settato l'ESC molto blando e non davo mai tutto il "gas", per via dei soliti sassolini...non volevo frullare tutto!
Comunque fra poco ho intenzione di portarla in pista, con la "benedizione" del buon Verra, quindi ti saprò dire

P.S.: la scocca, considerando che l'ho fatta decisamente in fretta, non dispiace neanche a me
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Vecchio 07-05-12, 04:50 PM   #165
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Io uso il 25 perche era assettata da pista...ora che faro rally lo cambio sicuro!
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