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Vecchio 14-04-13, 10:39 PM   #286
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Vecchio 14-04-13, 11:15 PM   #287
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Vecchio 15-04-13, 08:35 AM   #288
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Aaaaaaaaah buono a sapersi! Io l'ho sempre levato perchè faceva disordine
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Vecchio 15-04-13, 11:40 PM   #289
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Aaaaaaaaah buono a sapersi! Io l'ho sempre levato perchè faceva disordine
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e non ti dava problemi? comunque, esc aperto, accorciato il filo, prima non mandava segnale all'acceleratore, ma solo alimentazione alla ricevente e al servo, adesso manda segnale anche all'acceleratore ma il motore non gira... cosa può essere successoooooooooo ho provato anche a tenere a contatto il 9t sensorless ma non gira neanche quello

nel frattempo, ecco le foto del vestitino nuovo con le scarpine nuove (iniziata alle 6 e finita poco fa, non so tenere le manine ferme XD)

per le foto del "making of" vi rimando sempre al link di face
https://www.facebook.com/media/set/?...2339522&type=1
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[recensione - touring 1:10] lrp blast tc!-wp_001446.jpg   [recensione - touring 1:10] lrp blast tc!-wp_001443.jpg   [recensione - touring 1:10] lrp blast tc!-wp_001442.jpg  

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Vecchio 16-04-13, 07:43 PM   #290
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Niente esc morto... le mie cose sono così, quando penso di cambiarle, si rompono! pensate che la versione da 120A è stata riassortita il giorno dopo che mi è arrivato a casa il 60A! almeno il motore è salvo, provato con esc sensorless e funziona... vedete la scheda elettronica? ci sono delle piastrine che sembrano di stagno... se il mio occhio è stato abbastanza sveglio ce ne sono alcune "bucherellate", come se si fossero fuse... e mi sa che è lì il danno... vabè, prenderò da hobbyking il 120A insieme a dei bicchierini differenziali che sembrano compatibili, sono quelli di uno dei cloni della bx che hanno la meccanica praticamente identica a quella lrp
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Vecchio 28-04-13, 04:50 PM   #291
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Trovi mezzo hardcase al megara, dopo mezza giornata con il formulino, cosa ci fai? beh guardate voi XD
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[recensione - touring 1:10] lrp blast tc!-wp_001455.jpg   [recensione - touring 1:10] lrp blast tc!-wp_001456.jpg  
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Vecchio 23-05-13, 02:58 PM   #292
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Ragazzi, possessori di s10 tc, ho due quesiti per voi.
Primo la mia macchina a sx sotto gas a martello gira quasi come un burn out con l'anteriore sx piantata quasi a palo.
A destra gira larga due metri.
Se invece do colpetti di gas, in rilascio e non in trqzione sterza benissimo.
Tutti i controlli fatti, tutte le misurazioni fatte.
Altre tre macchine di tre amici fanno la stessa cosa.

Secondo quesito, forse legato al primo ma non credo (poi spiego perchè)
Nello sterzare a destra, il braccio del salvaservo a cui è attaccato il link che va al servo, va a toccare sul cardano centrale a fine corsa del servo.
In realtà tocca quasi contemporaneamente al boomerang sulla colonnina destra del salvaservo che fa da fine corsa progettuale.
Ma insistendo di qualche punto percentuale di epa, arriva a frenare il cardano.
L'avete mai notato? Avete risolto in qualche modo?
Oppure non ne avete avutoa necessità

Nel tentare di risolvere il primo problema ho fatto dei tentativi con l'epa a 50% e il problema rimaneva se pur escludendo il secondo.
Grazie


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Vecchio 24-05-13, 10:13 PM   #293
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per il secondo problema risolvi diminuendo il dual rate di sterzo (serve ad evitare anche che fletta il telaio, quando sterzi a destra, tirando la colonnina esterna del servo, ma non ricordo se quando avevo il servo "standard" lo faceva lo stesso) per il primo invece dipende dall'assetto, dalle gomme ed ho comunque notato che siamo difronte ad una macchina sovrasterzante a prescindere, forse perchè la trasmissione è più diretta al posteriore, visto che la corona è montata direttamente sull'alberino del pignone conico posteriore, nonostante nel diff anteriore ho il 50mila... poi dipende anche dalla guida del pilota, è normale che se gli dai manate di gas a bassa velocità si giri, o tenti di girare ad una velocità troppo alta, con l'anteriore alleggerito dal carico posteriore, sottosterzi un pò... però devo dire che il primo problema non l'ho capito bene bene...
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Vecchio 24-05-13, 11:24 PM   #294
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Grazie delle risposte.
Il primo quesito?
Prendi la macchina da ferma in un piazzale, tutto sterzo a sx e tutto gas senza togliere mai gas e sterzo.
La macchina gira sul posto.

Stessa cosa a dx e la macchina gira larghissima!


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Vecchio 25-05-13, 04:09 PM   #295
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controllati i cerchioni? usavo una volta le spugne contact, avevano il cerchio troppo piccolo, oltre le razze troppo... come dire... grandi verso l'interno del cerchione, e strisciavano un casino sui braccetti bloccando le ruote a macchina alzata, sterzando, (e dietro si sono mangiati 2 uniball inferiori degli ammo)... controllato giochi, serraggi, problemi ai diff?
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Vecchio 25-05-13, 04:11 PM   #296
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Tutto perfetto

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I differenziali non ancora aperti ma a mano sono identici per frizione dx con sx

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Ultima modifica di TheJumper; 25-05-13 a 04:15 PM
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Vecchio 25-05-13, 09:20 PM   #297
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i settaggi della radio? i fine corsa del servo per ogni lato (non ricordo come si chiamano tecnicamente) sono alla stessa regolazione? se è tutto perfetto non resta che dirmi come si comporta in pista, o comunque in movimento e non da fermo...

non vorrei centri il bilanciamento dx-sx della macchina, sterzando a sinistra hai il peso dell'elettronica sulla gomma che gira più velocemente perchè fa più strada, e se non sbaglio l'elettronica pesa più del pacco pile, che fa peso quando giri a destra, perlomeno la mia lipo sembra più leggera di tt l'elettronica messa assieme...

Ultima modifica di hellfire46; 25-05-13 a 09:25 PM
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Vecchio 26-05-13, 01:48 AM   #298
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Ragazzi, scusatemi ma se vi dico che è tutto perfetto, lo è davvero.
Assetto su 4 bilance radio ok!
Fidatevi
C'è qualcosa che non va e cerco conferme o smentite da chi ce l'ha.
Mettete la vostra macchina a posto per terra girate lo sterzo da una parte e date gas per 5 secondi a tutto
Ripetete dall'altra parte e poi mi dite se fa la stessa cosa
Grazie


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Vecchio 26-05-13, 02:16 PM   #299
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ho avanzato le mie ipotesi ma pare non funzionino... anche perchè stamattina sono andato in pista con il mio "compare di LRP", ho fatto provare a lui, ed io girando in pista normalmente ho notato questi problemi... sembra un problema congenito delle nostre lrp, ma quello che conta è che funzionino giro su giro e non da fermo
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Vecchio 26-05-13, 05:14 PM   #300
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Grazie helfire, questo volevo, una conferma ulteriore, per escludere che fosse un problema della mia.
Oggi ho provato la lrp versione alta con ammo del buggy e all'inizio ci faceva, poi ho scoperto che il cvd di destra tendeva ad uscire.
Una volta sistemato ora è perfetta.
Appena potró controlleró la lrp stock!
Grazie mille


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