Ecco il primo risultato, ho voluto fare solo questo pezzetto un po' perchè la mascheratura anche se sembra non è facilissima per la presenza della fotoincisione e un po per provare il colore. Che ne pensate ?
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
per me sembra buono come colore...per la verniciatura niente da dire...
o meglio,devi dare poi il trasparente?se si hai gia provato sull'oro che effetto fà?non vorrei si rovinasse come il cromo!!
Ciao Capirex
ma in realta' ho provato su un pezzetto e non è cambiato l'oro ma sto pensando di non dare lucido...non so ancora vedremo ....
Allora procedo con il resto io credo come te che l'oro sia buono... vado vadoo sono deciso
Il colore sembra ottimo anche a me. Quando feci la delta piancavallo il trasparente lo diedi anche per diminuire lo scalino del'oro. Io però usai una miscela di due colori Finishers, L'alclad dovrebbe essere più sotile, suppongo.
Il problema sara' la decals lancia che finisce per meta sulla griglia fotoincisa...avete suggerimenti'? tanto ammorbidente bastera'???
Vai di Coccolinooo !!!???
Il miglior modo per farti i complimenti è dirti che mi è venuta voglia di accasarmi lo stesso kit!!
Sta venendo proprio bene e la livrea è troppo bella!
Bravo.
Bellissima, pulita e mi smpra anche ben centrata, io useri molto ammorbidente e phon, poi una volta che si è ben adatta alla fotoincisione con uno spillo passi foro per foro e poi ancora ammorbidente e phon, sempre molto attento pero' a non scaldare troppo, in modo che la decal entri bene nella griglia
Grazie ragazzi, seguiro' il vostro metodo per la decals anche se il discorso è molto piu' difficile perchè dovro' mascherare lo scudo lancia di nero ma ne parleremo piu' avanti.
Ecco come ho operato per la mascheratura sulle prese d'aria, e' molto difficile seguire le linee quindi ho mascherato e verniciato senza i presoni d'aria che sono stati verniciati a parte.
ecco poi il risultato finale con le prese d'aria montate...manca ancora il posteriore e gli angolini sotto il cofano portiera....e poi butto via il nastro e l'oro eheheheh