Grazie Paolo,sempre gentile....
Siamo alle battute finali(per fortuna...)
Specchietti retrovisori...
Giusta la forma(Hiro mette i due tipi,Peterson diverso da Lauda..),mentre haimè,i supporti,in metallo bianco,sono sbagliatissimi nelle misure.
Mi sono fidato delle istruzioni...e mi sono ritrovato con specchietti troppo bassi..che manco arrivavano ad altessa pilota..
Così ho dovuto rimisurare tutte e tre le "stecche" di metallo.
Un lavoraccio che mi ha postato via una serata...(nottata...)
Alla fine sono riuscito ad ottenere un buon compromesso..Ma volendo essere precisi,andrebbero ancora più in avanti...
Nella terza foto si può ammirare lo spazio imbarazzante che rimaneva tra la carrozzeria dell'abitacolo,ed il telaio,in zona cruscotto.
Purtroppo mi sono totalmente scordato di modificare il pezzo..fin che me ne sono accorto una volta pronta la carrozzeria.....

Non ho bestemmiato per principio...ma una imprecazione ci stava...
Ho fatto un po' di salti mortali..e alla fine sono riuscito a rimediare,allungando la parte anteriore della carrozza..stuccando,riverniciando il tutto con le decals già attaccate(e senza nessun trasparente..)
Mi sono aiutato col Domopak..bello tirato..ha fatto da maschera perfetta.
nelle ultime due foto si può vedere che ora la carrozza dell'abitacolo sta a contatto del tealio.
Ma ho dovuto spostare tutti i "pin" dello stampo..erano tutto disassati di pochi decimi..ma rendevano il tutto "galleggiante"....mannaggia ai jappi...