Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-10, 12:44 PM   #76
lovegt40
Guest

predefinito

pier come vanno le mie ruote del mercedes? le hai provate?
  Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 08:25 PM   #77
Utente

Cavicchi74 inizia ad ingranare.
predefinito

se vai in una ferramenta non dovresti faticare a trovare dello stucco metallico bicomponente..(praticamente quello da carrozzeria)..con 4/5 euro prendi un barattolo da 125ml..io uso solo quello..non ha assorbimenti e quando è asciutto si lavora benissimo..i cerchi stradali x l's4 li feci x un amico..provo di cercarne uno poi ti dico..sempre che ti interessi
Cavicchi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-10, 06:14 PM   #78
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi, rieccomi qua...
nei negozi on line dove ho guardato sia il polyester tamiya che il mori mori sono "out fo stock"...il primo l'ordinerò su ebay, ma il mori mori dove lo posso trovare???
Marchinos...avevo pensato anch'io di partire da una burago, ma lavorare la resina è molto meno problematico e poi, come ha detto anche gorilli, le proporzioni della scocca presa da lovegt sono di gran lunga migliori della burago.
Sbius...grazie del consiglio, ora ho davvero l'inbarazzo della scelta...tutti questi prodotti non li conoscevo, ma prima o poi credo che li proverò tutti.
Cavicchi74...certo che mi interessa , se li hai ancora te li prendo ad occhi chiusi...saranno sicuramente perfetti...attendo tue info
Paolo... i tuoi cerchi non li ho ancora provati (nè modificati), perchè in questo momento le modifiche al frontale impediscono la chiusura tra scocca e fondino e quindi non riesco a fare una bella prova di montaggio con i cerchi, giusto per vedere se le dimensioni sono giuste....
a stò punto però aspetterei che il cavicchi mi dica qualcosa per i suoi cerchi, così mi evito il lauracc....se però i tuoi ti dovessero servire dimmelo!!!
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-10, 06:29 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gorilli Visualizza il messaggio
bella questa realizzazione, mi pare stia venendo molto bene!
raga? chi le realizza le decals per questa versione stradale che corse nel rally di cui ci sono le foto pagine indietro?
Hai pensato ad aledecorazioni???
tempo fà si era reso disponibile a farmi le decal per l'alfa GTV con lo sponsor "guida TV"....
prova a chiederglielo...solo che le immagini delle foto non sono poi così chiare....
Vecchio 08-01-10, 07:59 AM   #80
Utente

predefinito

ho trovato un paio di cerchi..considerando che hanno 10 anni sono anche carini!!li feci x un amico che uso' come base un burago..hanno il diametro di 19mm e all'interno sono pieni!!!!!!!se riesco a fare una foto te la mando poi mi dici
Vecchio 08-01-10, 04:43 PM   #81
lovegt40
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piermic Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, rieccomi qua...
nei negozi on line dove ho guardato sia il polyester tamiya che il mori mori sono "out fo stock"...il primo l'ordinerò su ebay, ma il mori mori dove lo posso trovare???
Marchinos...avevo pensato anch'io di partire da una burago, ma lavorare la resina è molto meno problematico e poi, come ha detto anche gorilli, le proporzioni della scocca presa da lovegt sono di gran lunga migliori della burago.
Sbius...grazie del consiglio, ora ho davvero l'inbarazzo della scelta...tutti questi prodotti non li conoscevo, ma prima o poi credo che li proverò tutti.
Cavicchi74...certo che mi interessa , se li hai ancora te li prendo ad occhi chiusi...saranno sicuramente perfetti...attendo tue info
Paolo... i tuoi cerchi non li ho ancora provati (nè modificati), perchè in questo momento le modifiche al frontale impediscono la chiusura tra scocca e fondino e quindi non riesco a fare una bella prova di montaggio con i cerchi, giusto per vedere se le dimensioni sono giuste....
a stò punto però aspetterei che il cavicchi mi dica qualcosa per i suoi cerchi, così mi evito il lauracc....se però i tuoi ti dovessero servire dimmelo!!!
sì pier, se non li usi e trovi quelli del cavicchi, riportameli quelli li in plastica.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-10, 02:53 PM   #82
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74 Visualizza il messaggio
ho trovato un paio di cerchi..considerando che hanno 10 anni sono anche carini!!li feci x un amico che uso' come base un burago..hanno il diametro di 19mm e all'interno sono pieni!!!!!!!se riesco a fare una foto te la mando poi mi dici
Ok, aspetto una tua foto e poi ti dico...

Paolo, aspetto una sua foto e poi ti dico...
Vecchio 10-01-10, 11:39 AM   #83
lovegt40
Guest

predefinito

li voglio vedere pure io i cerchi del mitico cavicchio, mi raccomando
  Rispondi quotando
Vecchio 10-01-10, 05:08 PM   #84
Utente

predefinito

ragazzi..è roba di 10 anni fa'...ero ancora piccolo....in settimana provo di mandarteli
Vecchio 10-01-10, 07:07 PM   #85
lovegt40
Guest

predefinito

ahhh non si butta mica via niente...
  Rispondi quotando
Rispondi