Ciao ragazzi, rieccomi qua...
nei negozi on line dove ho guardato sia il polyester tamiya che il mori mori sono "out fo stock"...il primo l'ordinerò su ebay, ma il mori mori dove lo posso trovare???
Marchinos...avevo pensato anch'io di partire da una burago, ma lavorare la resina è molto meno problematico e poi, come ha detto anche gorilli, le proporzioni della scocca presa da lovegt sono di gran lunga migliori della burago.
Sbius...grazie del consiglio, ora ho davvero l'inbarazzo della scelta...tutti questi prodotti non li conoscevo, ma prima o poi credo che li proverò tutti.
Cavicchi74...certo che mi interessa

, se li hai ancora te li prendo ad occhi chiusi...saranno sicuramente perfetti...attendo tue info
Paolo... i tuoi cerchi non li ho ancora provati (nè modificati), perchè in questo momento le modifiche al frontale impediscono la chiusura tra scocca e fondino e quindi non riesco a fare una bella prova di montaggio con i cerchi, giusto per vedere se le dimensioni sono giuste....
a stò punto però aspetterei che il cavicchi mi dica qualcosa per i suoi cerchi, così mi evito il lauracc....se però i tuoi ti dovessero servire dimmelo!!!