Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-10, 02:53 PM   #82
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74 Visualizza il messaggio
ho trovato un paio di cerchi..considerando che hanno 10 anni sono anche carini!!li feci x un amico che uso' come base un burago..hanno il diametro di 19mm e all'interno sono pieni!!!!!!!se riesco a fare una foto te la mando poi mi dici
Ok, aspetto una tua foto e poi ti dico...

Paolo, aspetto una sua foto e poi ti dico...
piermic non è in linea   Rispondi quotando