Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74
ho trovato un paio di cerchi..considerando che hanno 10 anni sono anche carini!!li feci x un amico che uso' come base un burago..hanno il diametro di 19mm e all'interno sono pieni!!!!!!!se riesco a fare una foto te la mando poi mi dici
|
Ok, aspetto una tua foto e poi ti dico...
Paolo, aspetto una sua foto e poi ti dico...