Pare che l'amico giapponese di ken non abbia intenzione di clonare quella che sta facendo e di venderla come ha fatto ken per la sua S4

...allora ho deciso di provarci, partendo da una delle scocche di lovegt. Penso di cominciare tra un paio di settimane, quando avrò terminato (tanto per cambiare) una s4 profil per un ragazzo che me l'ha chiesta.
Visto l'interesse che suscita questa macchina sarebbe interessante creare un gruppo di lavoro all'interno del forum, anche perchè gli scogli da affrontare sono diversi...a partire dai cerchi, dagli interni, i sedili che hanno una forma molto particolare, le decals per le taghette ecc...
Le modifiche alla scocca mi sembrano tutto sommato fattibili....per i cerchi, su consiglio di lovegt, si potrebbe provare a ricavarli da quelli della mercedes 600 sel di tamiya, che in effetti sono abbastanza simili...il resto sarà tutto da autocostruire.
La scelta di usare le scocche di paolo è dettata dal fatto che se dovesse venir male o dovesse passarmi la fantasia di proseguire oltre, avrò buttato al massimo 30 euro. Se dovesse venir bene, con qualche altra modifica si potrebbe poi ricavare una ECV1 che è abbastanza simile alla stradale e di cui lovegt ha già in casa qualche decal....
Che ne dite, se poffà?? Aprirò il wip tra un paio di settimane, cominciano con le modifiche alla scocca...chi vorrà potrà aggregarsi