Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-10-07, 10:08 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito TRANSKIT LANCIA 037 STRADALE PER HASEGAWA 1/24

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha notizie del T.K. di Chris della 037 stradale per hasegawa? Io l'ho prenotato a febbraio di quest'anno. Il mese scorso mi ha restituito i soldi della caparra dicendomi che per ora non se ne fa più nulla. Ci sono delle novità che voi sappiate? Qualcuno è riuscito ad averlo??

http://www.automotiveforums.com/vbul...d.php?t=645045
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-07, 11:13 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:TRANSKIT LANCIA 037 STRADALE PER HASEGAWA 1/24

No, stessa storia, in coppia con Sasa Jelic gli abbiamo mandato un milione di mail finchè il mese scorso abbiamo scritto ai mods di AF e a lui avvisando che avremmo preparato una thread di report dell'accaduto. Ho idea che sia merito mio se hai riavuto i soldi e colpa mia se non se ne fa nulla: d'altra parte il ragasso era ormai motivato verso altri progetti, ha perso interesse per questo ecc ecc.

Non una gran bella storia.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-07, 11:39 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito Re:TRANSKIT LANCIA 037 STRADALE PER HASEGAWA 1/24

Quote:
gionc (06-10-2007 11:14 p.m.):
No, stessa storia, in coppia con Sasa Jelic gli abbiamo mandato un milione di mail finchè il mese scorso abbiamo scritto ai mods di AF e a lui avvisando che avremmo preparato una thread di report dell'accaduto. Ho idea che sia merito mio se hai riavuto i soldi e colpa mia se non se ne fa nulla: d'altra parte il ragasso era ormai motivato verso altri progetti, ha perso interesse per questo ecc ecc.

Non una gran bella storia.
Beh, se le cose stanno così non posso che ringraziarti visto che da giugno l'ho tempestato di mail senza aver mai risposta!!! Ad ogni modo, poichè ci sono rimasto parecchio male, ho deciso di provarci da solo...l'inizio è promettente.
Ho visto la vs. R5 in foto....è uno spettacolo!!! Per quando potrà essere pronta?
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi