09-12-23, 12:27 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Proprio quelli, Ivan...
|
|
14-12-23, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Piccolo dettaglio aggiunto:
dopo svariati tentativi, sono riuscito a trovare quale carattere usare per la scritta ABARTH, sull'ala posteriore.
Inserita coppia di sedili Sparco, per cominciare ad esplorare gli ingombri interni. Aggiunto firewall grossolano, per separare vano motore dall'interno.
Iniziata una sagoma di Carbon Monocoque.
A presto
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-12-23, 07:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da IvanT68
Piccolo dettaglio aggiunto:
dopo svariati tentativi, sono riuscito a trovare quale carattere usare per la scritta ABARTH, sull'ala posteriore.
Inserita coppia di sedili Sparco, per cominciare ad esplorare gli ingombri interni. Aggiunto firewall grossolano, per separare vano motore dall'interno.
Iniziata una sagoma di Carbon Monocoque.
Allegato 429372
Allegato 429373
A presto
|

Inviato con il mio moto g23 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-12-23, 01:09 AM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
15-12-23, 01:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
|
Fammi arrivare alla fine del CAD e,poi, ne riparliamo  .
|
|
|
15-12-23, 11:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
hai veramente ragione... messa giù con una livrea Alitalia o Martini sarebbe una cosa spettacolare
i complimenti sono scontati Ivan, non vedo l'ora di vedere i primi pezzi stampati
|
|
|
15-12-23, 12:03 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
hai veramente ragione... messa giù con una livrea Alitalia o Martini sarebbe una cosa spettacolare
i complimenti sono scontati Ivan, non vedo l'ora di vedere i primi pezzi stampati 
|
Penny io da nostalgico già me la immagino qui in mezzo in versione REPARTO CORSE con un tetto a scacchi ed un bicolore pastello che tanto andavano in quei gloriosi anni........ magari IVAN ci fa la grazia........  
|
|
|
|
15-12-23, 02:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quoto in pieno Alucard. Il mostriciattolo con una livrea retro sarebbe fantastico.
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-12-23, 04:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dunque, visto che siamo a Natale e voglio fare il bravo ragazzo (ok, meno il ragazzo), vi annuncio che, chiunque voglia i files dei componenti della macchina (a fine lavoro), deve solo mandarmi un messaggio privato e li avrà alla sua email.
Questo è il mio primo lavoro e, poiché mi state supportando moralmente e con consigli, ve lo concedo GRATIS!!!    .
Arturo, io farò una livrea bianca con scorpione rosso sul tetto/cofano grande posteriore. Verrò da te per il giusto Pantone.
Se qualcuno, quando sarà il momento opportuno, vuole prendersi la briga di farmi le decals, si faccia avanti in privato. Ci mettiamo d'accordo.
A presto
Sent from my iPhone using Forum
|
|
|
15-12-23, 04:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
|
Macchine stupende, sia i tuoi modelli che quelle vere
|
|
|
15-12-23, 04:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Dunque, visto che siamo a Natale e voglio fare il bravo ragazzo (ok, meno il ragazzo), vi annuncio che, chiunque voglia i files dei componenti della macchina (a fine lavoro), deve solo mandarmi un messaggio privato e li avrà alla sua email.
Questo è il mio primo lavoro e, poiché mi state supportando moralmente e con consigli, ve lo concedo GRATIS!!!    .
Arturo, io farò una livrea bianca con scorpione rosso sul tetto/cofano grande posteriore. Verrò da te per il giusto Pantone.
Se qualcuno, quando sarà il momento opportuno, vuole prendersi la briga di farmi le decals, si faccia avanti in privato. Ci mettiamo d'accordo.
A presto
|
Guarda Ivan io su questa belva ci metterei il motore della stratos
Stai facendo un lavoro sublime e secondo me' ti stai divertendo come un matto
Inviato con il mio 2201116SG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-12-23, 04:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
A presto
|
Mi metto in coda per avere i files quando sarà completa, Alitalia!
In cambio ti farò le decal Ivan, c'è un service nel genovese che stampa benissimo e con ottima qualità
O io sono quello che propone propone e poi non fa un casso, ma quando sarai a buon punto sarebbe bello un group build con le piccole pesti
|
15-12-23, 05:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da claus69
Guarda Ivan io su questa belva ci metterei il motore della stratos
Stai facendo un lavoro sublime e secondo me' ti stai divertendo come un matto
Inviato con il mio 2201116SG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao Claudio,
si, mi sto divertendo ed anche sudando.
Ogni dieci minuti salvo tutto, non si sa mai che SolidWorks decida di piantarmi in asso  .
Motore Stratos? E dove lo becco?
Per adesso stiamo parlando del 2.0l 16V Turbo della Delta. Hai idea di dove prendere il motore Stratos? O delle esaurienti immagini da tutti i lati? Magari me lo disegno al CAD  .
|
|
|
15-12-23, 05:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Mi metto in coda per avere i files quando sarà completa, Alitalia!
In cambio ti farò le decal Ivan, c'è un service nel genovese che stampa benissimo e con ottima qualità
O io sono quello che propone propone e poi non fa un casso, ma quando sarai a buon punto sarebbe bello un group build con le piccole pesti
|
Vada per lo scambio 🤝🏻.
Ed anche il group build.
Prima faccio tutto al CAD, poi, quando tutti sono pronti a partire, apriamo il build... se Admin è d'accordo  .
|
|
|
15-12-23, 05:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il buon Motabas (che a dispetto del nome è italianissimo) a breve renderà disponibile il motore della Stratos, e avevo letto in qualche commento che sta lavorando anche al motore della Delta.
Mi permetto di consigliarti di aspettare perché lavora veramente bene e penso risparmieresti una marea di tempo
|
|
|