Buona sera.. Apro un wip in attesa di finire l altro del bus wolksvagen, diciamo che ho preso questo kit per provare i colori zero paints.
Il colore sarà simil inventato, ho preso un bordeaux per l edizione limitata che avevano fatto... Il colore non sarà ugualissimo ma va bene. Soddisfatto della verniciatura lo sono però, ci sono delle grinze strane. Ma non credo andrò a modificare o rifare. Che ne dite?
Scusa ma qual era l edizione limitata? La final edition? Se fosse quella me la ricordo rossa che vira al bordeaux con delle linee longitudinali gialle e blu
Le grinze sono dovute al fatto che non hai dato il primer sotto.
Gli zero sono delle basi opache nitro e "cuociono" la plastica se non la isoli col primer.
Una mano di lucido abbondante e risolvi
In realtà mi piace. Non è il colore giusto... Me la ricordavo bordeaux.. Invece era più sul rosso... Fa niente. Va bene così. Come kit è molto minimalista. Pochi pezzi e anche mal fatti. E un modello da vetrina giusto per aggiungere un mezzo alla propria collezione
Assolutamente si. Io sono soddisfatto.. Unica cosa chiedo un Consiglio... Siccome sembra che la carrozzeria sia trasparente. Se do una mano di nero dentro risolvo?
Eccomi... Paint remover non li conosco... Chiedo al mio negozio di fiducia... Dopo 4 ore Nell olio... Ancora non è venuto via del. Tutto... E comunque il fondo tamiya a bonza non se ne viene...