Sì Alfredo il rapporto qualità/prezzo degli Hiro non tiene. Poi fà veramente dei grossolani errori nelle forme. Questo kit ad esempio ha le gomme sovradimensionate e penso che su quasi tutte le 312 che ha fatto (1/20 e 1/12) le gomme non siano corrette: troppo alta la spalla e troppo larghe.
In generale preferisco lavorare sulla plastica che resina/metallo bianco, poichè è più semplice modificare i pezzi. Modificare parti in metallo bianco è sempre un'impresa, poi sei obbligato ad utilizzare colle cianoacriliche..
Sent from my SM-G990B2 using
Forum mobile app