![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Altro capolavoro da non perdere
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
[emoji4][emoji4][emoji4][emoji106][emoji106][emoji106] Stay tuned |
Il lavoro è buono,ma mi sembra che i pezzi del motore non abbiano uniformita di colore.La ghisa la rappresenti bene con il tuo sistema,ma la ruota dentata ed i coperchu vari li vedrei con finitura differente.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Se ti può essere utile: http://my-traction-avant.com/2019/07...-gear-gearbox/
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Molto interessante e se farò mai questa macchina sfrutterò il tuo link. Quando tirano fuori il motore prima del restauro,sembra proprio quello di Mirage... Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Capitolo.2 Paragrafo.1 Accessori Blocco Motore Continuando a montare sto motore sostituisco tutti i perni in plastica con barre filettate per poi fissare con i dadi e rendere i movimenti davvero''liberi'', e qualche raccordo qua e la... |
3 allegato(i)
...relizzazione molle di richamo leveraggi e installazione...
|
6 allegato(i)
...qualche panoramica del motore con i lavori svolti fin qui.
|
Quote:
|
Quote:
Ma va... che devi imparare tu! Che sei un maestro. P.S Non è per essere leccapiedi e...:asd: Perchè ultimamente qui bisogna stare attenti con i complimenti che vengono valutati come secondi fini.:brig: |
3 allegato(i)
Cmq ho reinterpretato le molle di richiamo dei leveraggi perchè da istruzioni non è che si capisce molto, praticamente le ho installate nei due leveraggi ed ho arretrato la leva sulla pompa della benzina, sempre perchè da istruzioni non si capisce bene...
|
2 allegato(i)
...ora dovrebbe essere tutto corretto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 PM. |