![]() |
Caspita quante stampate questo batte la Guzzi Protar...ma non come precisione almeno gli incastri sul Guzzi erano previsti.
Inviato con il mio Hi10 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Questa 1150, e solo il blocco motore ha 150 pezzi, solo il blocco ripeto. Perché compreso di vano non si contano. |
Quote:
Inviato con il mio Hi10 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Come macchina in 1/8 questa è la più dettagliata sul mercato. Le pocher indicano ad esempio 2000 pezzi per l'alfa 8c ma contano anche le viti.,raggi e nipple, nella realtà ha 400 pezzi scarsi. |
Sono in prima fila[emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Un tappeto di stampate! :shock: ....1150 pezzi? Dopo la 'cura' Mirage se ne conteranno il doppio!! :D
Sarà un wip molto interessante da seguire... |
10 allegato(i)
Finito questo primo capitolo con qualche piccola aggiunta di bulloneria.
|
Ma lo hai già verniciato? E hai fatto una texture? Dalle foto non riesco a capire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
Ecco, è invecchiato, ma non è che le foto siano super nitide[emoji4][emoji4][emoji4]. Se facessi delle foto al 50% di come fai i modelli, saresti un super fotografo conteso da tutti i giornali. [emoji23][emoji23] Ma sembra anche texturizzato. È un effetto che hai creato tu o la stampata era già così? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E ste maledette foto mannaggia a me...
cmq no, non è texturizzato, è l'effetto della vernice chiamata ferro micaceo antichizzato. Poi ho effettuato un pò di lavaggi. |
Complimenti, bel motore :)
|
Quote:
Si capisce e come se si capisce!!...bellissimo... Spiegami anche come hai fatto!!! :immagine6gi: |
Mira'!!! quannu rici tu cu sti fotografii
Ti l'arregalari io' na machina bona?? Lui ( e qualche altro) mi ha capito 🤣🤣🤣🤣🤣[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Stay tuned |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 PM. |