![]() |
Grazie amici, il tipo in quel wip si è creato molti pezzi al tornio e anche fotoincisioni, io cercherò di raggiungere gli stessi obiettivi con il mio solito riciclo. 👍
|
8 allegato(i)
Capitolo 3 Avantreno Inizio costruzione, finitura e verniciatura della traversa avantreno. |
9 allegato(i)
...qualche miglioria sui bracci oscillanti...
|
5 allegato(i)
...tutti i componenti pronti per l'assemblaggio...
|
BELLISSIMO IL COLPO D OCCHIO:ahsisi::ahsisi::tunz6rh::tunz6rh:
|
5 allegato(i)
...assemblaggio.
E con questo sono a metà di questo capitolo. |
Bellissimo il telaio l'effetto del ferro lucido è riuscito bene, pennello asciutto o polveri ?
Ha delle belle forme meccaniche questa macchina, è bello vedere forme diverse dai soliti telai, comunque i Francesi non si smentiscono mai, più complicano le cose più son contenti...:look: |
Quote:
|
Ma perché sono sospensioni quelle?!?![emoji33] [emoji33] [emoji33]
Come al solito lavoro egregio Mirage avanti così [emoji123][emoji123][emoji123] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ci sono anche gli snodi sferici.........
|
Sembrano una di quelle gru a vapore inglesi di età vittoriana. L’effetto su questa parte mi piace molto anche se porcaccia la miseria non ti resta mai nulla di verniciato nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣[emoji13][emoji13][emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie a tutti amici,e ancora ne ha di cose...
Hai ragione shen, il fatto è che non ce la faccio a fare la meccanica pulita.😁 |
Quote:
|
L’effetto metallo che hai dato mi piace davvero tanto [emoji1319][emoji1319][emoji1303][emoji1303]
che procedimento hai utilizzato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM. |