![]() |
9 allegato(i)
Capitolo 10 Cerchi Dopo aver installato i freni ho verniciato i cerchi con i relativi pneumatici ed ho deciso il colore della macchina,ovvero verde british e nero con interni in vera palle di cammello e capottina nera. |
10 allegato(i)
ed ecco il colore... ho trattato 4 pneumatici tranne quella di scorta.
|
Palle di cammello???[emoji848][emoji848]
Stay tuned |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I cerchi, e non solo loro, sembrano veri. |
Quote:
Mi fa molto piacere [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122] Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Stay tuned |
6 allegato(i)
Capitolo 11 Radiatore Costruzione... |
5 allegato(i)
Verniciatura ed assemblaggio...
|
7 allegato(i)
Capitolo 11 Collegamenti radiatore In questo capitolo sto prestando qualche attenzione sulle parti in gomma e fascette, queste ultime le sto realizzando con filo di stagno, mezzo raccordo e brillantini per unghie. |
3 allegato(i)
Per adesso ho finito solo quello abitacolo, domani spero di chiudere questo capitolo e inizio le modifiche di carrozzeria. |
Ho finito il quaderno a forza di prendere appunti sulla tua tecnica modellistica. Se organizzassi un corso sarei il primo a pagare la caparra di iscrizione quota, e non scherzo quando lo scrivo... Sei micidiale Mirage [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Interessante come hai risolto per le fascette......
|
Troooooppo realistico.....da quando hai migliorato anche la luce per le foto lo spettacolo si è amplificato.....Ottimo lavoro come sempre:Ok::Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 PM. |