Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Citroën Traction Avant Cabriolet (1934) Heller 1/8 scale (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/131180-citroen-traction-avant-cabriolet-1934-heller-1-8-scale.html)

il matte 22-05-20 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1478078)
...poi ho montato il motore e collegato i tubi benzina.

Hai gia fatto la prima accensione...... :D :D ?

Sta venendo un gran bene, molto ben fatta la modifica allo scarico.

mirage 22-05-20 05:52 PM

Grazie ragazzi speriamo bene, perché sono sicuro che quello che mi farà penare sarà la capottina...

Gatto4 22-05-20 06:01 PM

Bella modifica quella sugli scarichi, nn so come sia la macchina vera ma il lavoro che hai fatto è giusto.
A mio parere è il modello più bello che ti ho visto fare nn per il soggetto, ma la tecnica di dettaglio e la verniciatura usurata sono fatte benissimo...bravo !

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 22-05-20 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gatto4 (Messaggio 1478126)
Bella modifica quella sugli scarichi, nn so come sia la macchina vera ma il lavoro che hai fatto è giusto.
A mio parere è il modello più bello che ti ho visto fare nn per il soggetto, ma la tecnica di dettaglio e la verniciatura usurata sono fatte benissimo...bravo !

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie gatto🙏. Ultimamente me lo dicono per ogni mio ultimo lavoro🤣🤣🤣.
Personalmente penso di aver raggiunto il mio massimo livello da un pò, Cmq c'è di meglio ma molto meglio, a me soddisfa perché so che è il massimo che riesco ad ottenere da me stesso...

claus69 23-05-20 12:48 AM

Ciao Mirage per modellisti come te che i pezzi li creano da oggetti impensabili non c'è limite
Quando si pensa "questa volta mi sono superato" la volta dopo c'è qualcosa che ti fa superare il limite raggiunto
Guardi la tecnica usata da qualcuno per creare degli effetti, la unisci alla tua e avanti così
Secondo me non c'è limite, più si va avanti e più si migliora perché al prossimo modello si cerca la chicca per renderlo migliore di quello prima
E comunque complimenti continui a superarti

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 23-05-20 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da claus69 (Messaggio 1478174)
Ciao Mirage per modellisti come te che i pezzi li creano da oggetti impensabili non c'è limite
Quando si pensa "questa volta mi sono superato" la volta dopo c'è qualcosa che ti fa superare il limite raggiunto
Guardi la tecnica usata da qualcuno per creare degli effetti, la unisci alla tua e avanti così
Secondo me non c'è limite, più si va avanti e più si migliora perché al prossimo modello si cerca la chicca per renderlo migliore di quello prima
E comunque complimenti continui a superarti

Grazie di cuore clasus🙏. Vedremo cosa uscirà...
Per me, la Corvette assieme la Ford model T e l'alfa 8c spider, restano i lavori più complessi e soddisfacenti che ho fatto.

P. S
Questa se non era per le modifiche sarebbe stata una passeggiata, è un kit dettagliatissimo c'è tutto ma proprio tutto, è più difficile, secondo me, rendere all'altezza kit giocattoli come quelli che ho mensionato.

mirage 31-05-20 01:49 PM

3 allegato(i)
Capitolo 7
Impianto elettrico

Ho terminato la quadratura dell'impianto elettrco, come al solito, l'iperdettaglio del kit non si smentisce, prevede tutto come ad esempio: il condensatore sullo spinterogeno, intercettatore minimo sul carburatore, cavi clacson e perfino il cavo del tacchimetro!
Ho seguito lo schema sostituendo solo la cavistica impresentabile di come è proposta...

mirage 31-05-20 01:51 PM

7 allegato(i)
condensatore spinterogeno...

mirage 31-05-20 01:53 PM

5 allegato(i)
cavistica...

mirage 31-05-20 01:55 PM

10 allegato(i)
vista motore con i lavori svolti.

mral57 31-05-20 02:41 PM

Splendido!!!!![emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Alucard 31-05-20 03:10 PM

Sei un artista Mir, non ci sono altre parole per definirti.... [emoji120][emoji120][emoji120]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

il matte 31-05-20 04:43 PM

F a n t a s t i c o......

claus69 31-05-20 09:20 PM

Ok iperdettagliato da kit ma come al solito il tocco Mirage c'è sempre
Spettacolo spettacolo spettacolo

massimoc5 31-05-20 10:48 PM

Stupendo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM.