![]() |
Tutto veramente realistico.Adesso riesco a vedere il famoso verde del mitore che non notavo prima! Ottime soluzioni ed il kit sarà anche dettagliatissimo,ma con semplice mobtaggio ancge perfetto non sarebbe di entato come il tuo...Non ho capito l'uso dei brillantini per le fascette,perche ingrandendo si sfoca l'limmagine.Me lo spieghi?
[emoji106][emoji106][emoji106] Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
I brillantini sono la parte in alto pitturati in oro che simulano il dadino stringifascetta. |
Come ti ho detto più volte il lavoro che stai facendo è splendido ed anche di più. Un piccolo appunto sulle fascette che secondo me tradiscono un eccesso di artigianalità. D’altro canto non credo che si possa fare di più a mano ed anche i miei bulloncini per la Mefistofele hanno lo stesso problema. Nel tuo caso io però utilizzerei sottili strisce di metallo o se vuoi quando ci vediamo, tre fascette te le posso fornire senza problemi in foto incisione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Cmq, se ingrandisci la foto si vede l'artigianalita, ma dal vivo a grandezza naturale fanno la sua figura... |
Quote:
Sì di questo ne sono assolutamente convinto, lo vedo giornalmente su quello che faccio e poi fotografo. [emoji1303][emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
10 allegato(i)
con questi ultimi collegamenti si chiude il capitolo radiatore.
|
2 allegato(i)
Adesso inizia il lungo percorso di modifiche del modello, per prima cosa assemblerò il tutto e taglierò come in figura.
|
Adesso comincia il bello......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti e' una delle piu' belle opere modellistiche che ho visto fino adesso
sei un maestro!! |
Quote:
|
Quote:
Va bè dai non esageriamo... poi detto da te... |
8 allegato(i)
Dopo aver assemblato la carrozzeria ho cominciato a tagliare ed oggi ho fatto questo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 PM. |