![]() |
Esecuzione impeccabile!
Mi resta il dubbio sul colore del motore..Le vedo tutte con blocco color verde. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
[emoji1303][emoji1303] grazie Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
con questo si chiude momentaneamente quest'altro capitolo.
Da notare le ultime due foto dove ho evidenziato il funzionamento del sistema dei perni che seguono il movimento dei bracci dando il fine corsa sia a salire che a scendere... |
8 allegato(i)
...ora le attenzioni si sono spostate nel pianale dove ho montato la vasca del motore simulando le saldature con ciano e bicarbonato...
|
6 allegato(i)
...accoppiamento struttura sospensioni al telaio.
Per oggi è tutto. |
Vai bello spedito, complimenti :Ok:
|
Quote:
Speriamo bene.... |
Quote:
Prego per tutti Voi![emoji123] [emoji123] [emoji123] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Speriamo bene... Cmq sto a distanza dalla mia famiglia e mi butto a fare sto modello. |
Quote:
Forza Luca🤞🤞incrociamo le dita. Ma almeno la mascherina era di quelle serie filtranti? O quelle chirurgiche che non servono a niente Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
In bocca al lupo :)
|
in bocca al lupo anche da parte mia ad entrambi...
|
Grazie del sostegno amici.
Piccolo aggiornamento OT. Il signore soccorso è risultato negativo al covid, aveva un'influenza tradizionale. Quindi sono libero! Grazie a tutti dell'interessamento. Vi voglio bene. 🙏 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM. |