![]() |
3 allegato(i)
Grazie georged.
Colgo l'occasione per segnalarvi una pasta in resina acrilica '' CEBO IDEA'' usata per creare effetti a rilievo, la trovo ottima anche in ambito modellistico è inodore, dolce, asciugatura lenta, ottima levigatura e sopratutto quando asciuga è molto resistente. Il costo del secchio da 1L è di 13€. Allegato 389081Allegato 389082Allegato 389083 Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Interessante questa Cebo idea. Tenendo il secchio ben chiuso, dura nel tempo ? Visto che è un litro, sarebbe un peccato usarne una cucchiaiata e dopo un mese trovare tutto secco.
Come resistenza, è paragonabile al Milliput ? Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Cmq non si può usare direttamente sulla plastica ha bisogno prima di un fondo. Lo consiglio su parti molto dispendiose... Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che tipo di fondo? Perché se la pasta si usa a contatto con il fondo,questa si attaca al fondo..e se il fondo non è saldato alla plastica,addio...
Il tamiya va bene? Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Primer passato.
È venuta abbastanza bene Allegato 389148Allegato 389149Allegato 389150Allegato 389151Allegato 389152 Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi sembra perfetta [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
"Abbastanza bene"? Facciamo totalmente bene........ :Ok:
|
2 allegato(i)
Grazie ragazzi[emoji120].
Oggi ho primerizzato le portiere in una sono comparse 3 bolle d'aria, non mi era mai capitato, menomale che è primer... Allegato 389175Allegato 389177 Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Comparse subito o dopo un pò?
|
Quote:
9 allegato(i)
Sto provando a costruire la struttura della capote, sono al 33% per oggi basta... Allegato 389234Allegato 389235Allegato 389236Allegato 389237Allegato 389238Allegato 389239Allegato 389240Allegato 389241Allegato 389242
Se il risultato finale non mi soddisferà, applicherò solo la copertura, anche perché il modello rimarrà aperto. Più che altro è una sfida...
Quote:
Sei un grande [emoji1303][emoji1303][emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vabbè, ma così non vale
Uno fa i motori con stampa 3d, un altro lavora il rame come se fosse uno spaghetto scotto..... Io chiudo bottega e mi metto a guardare le serie TV su Netflix, o al massimo comincio a collezionare francobolli. Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM. |