![]() |
Grande Mirage, anche un pò di termodinamica (la classica forma del secondo principio altri non è che l'entropia)..... :Ok:
|
Quote:
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Però si parla di plastica..Non la scaldo certo con la pistola termica..[emoji6]
Già in fornetto artigianale ho avuto le mie belle deformazioni..(altro che bolle!![emoji24]) Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Poi, posso anche sbagliarmi... Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Di buon mattino ( 5,30 am) ho verniciato le parti in nero lucido. Ora lascio usciugare per 7 giorni e completo con il verde... Allegato 390483Allegato 390484Allegato 390485Allegato 390486Allegato 390487
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
verniciatura impeccabile
|
|
Quote:
Con l'aerografo ho chiuso da tempo. Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottima verniciatura a maggior ragione che è stata fatta con la bomboletta!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
Grazie, tutti i miei modelli sono fatti a bomboletta.
Cmq non tutte le bombolette sono uguali, quelle che uso hanno un ottimo spruzzatore... Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Verniciatura spettacolare [emoji15]
Che marca usi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Io uso TEKNICA. Poi, come tutte le cose è questione di tecnica e abitudine. Io quando vernicio ballo[emoji23][emoji23][emoji23]... Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Particolare che già sapevo di Te e che ogni volta mi sorprende. Raggiungi dei risultati davvero apprezzabili anche agli occhi di un aerografaro convinto come Me. Ottimo avanzamento Mir [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 AM. |