![]() |
Io non lo so più usare..Domani dovrei farlo ma per il monocolore o su scale grandi vado anch'io di bombola..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il colore più difficile del mondo... pure a bomboletta... Mirage non hai eguali!
|
Verniciatura da applausi ;)
|
Grazie ragazzi[emoji120]. Effettivamente il nero lucido è delicatissimo infatti non si può nemmeno lucidare perché sarebbero visibili le rigature del panno, in queata scala. Ricordo quando verniciai la Model T che si opacizzava solo con l'aria dello spray stesso.
Deve obbligatoriamente venire bene dall'inizio. Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Secoli fa incontrai un ragazzo che elaborava carri funebri in 1/43.Ovviamente rrano neri ultralucidi...Disse che li lucidava con il borotalco.. ho provato ma essendo polvere opacizzava.Forse ne faceva ina pasta..
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
911 turbo AMR 1/43 nero a bomboletta e lucidatura finale cn il Sidol!!Allegato 390533Allegato 390534
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma il Sidol non e un pulitore per ottone?
Quote:
Cmq è pursempre una crema abrasiva molto delicata... Da provare sicuramente al bisogno. Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
11 allegato(i)
Verniciatura di tutte le parti della carrozzeria effettuata. Allegato 390725Allegato 390726Allegato 390727Allegato 390728Allegato 390729Allegato 390730Allegato 390731Allegato 390732Allegato 390733Allegato 390734Allegato 390735
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che tonalità di verde hai usato?
|
Quote:
|
Un pochino vago...Ral o marca?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 AM. |