![]() |
Quote:
Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io la avrei preferita bianca, ma la verniciatura mi pare impeccabile!!!! [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ma un colore di fantasia o era disponibile all'epoca?
|
Quote:
https://youtu.be/zF-x34OC6e4 Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A me sembra molto piu scuro.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Cmq anche quella del video è un restauro e qualche licenza l'ha presa, quella originale dell'epoca era totalmente verde senza bicolore... Come detto dall'inizio il mio lavoro è da considerarsi come un restauro dove mi prendo qualche licenza di abbellimento come quella della griglia del radiatore che la farò bicolore anziché totalmente cromo come l'originale. Purtroppo se non ci metto del mio non mi diverto, la mia idea di fare modellismo è libertà e fantasia dando all'oggetto la mia personalità. Fatta eccezione ai modelli storici come F1 o Rally dove, in passato sono caduto nella trappola della fedeltà ed è stato per me uno stress che non rifarò mai più. Allegato 390756 Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Concordo..Io lo stress ce l'ho con l'eccesso di microdettagli ed infatti concludo poco..
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Se ti può servire mio amico ne ha una.....anche questa colorazione originale del epoca nn e male..e se hai bisogno di dettagli posso chiedere a lui...cmq hai fatto un lavoro stupendo.Allegato 390757
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se hai bisogno chiedi pure...anche la versione militare...ahhahhah ha il suo perché
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Mascheratura rimossa.
Allegato 390776Allegato 390777 Inviato con il mio DRA-L01 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Rimango sbalordito, oltre che dalla pulizia, dettaglio e precisione di realizzazione, anche dalla perfezione nella verniciatura. Semplicemente fantastica
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mirage, per me hai ottenuto un risultato favoloso...... :winker:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |