![]() |
Quote:
[emoji39] Hook Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
A questo punto si dovrà richiedere il nulla osta al prefetto per l'assembramento pacifico oltre al pagamento del tributo all'ufficio tecnico del Comune per l'occupazione di suolo pubblico. Io mi rendo disponibile ad organizzare navette da Roma a Enna chi vuole può contattarmi in privato. Tranquillo Mirage, le pratiche burocratiche le gestisco e risolvo io.:cools:
|
Quote:
Assolutamente [emoji1303][emoji1303][emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Magari apro un wip, si può in 1/1?😂😂😂
La farei identica a quella che ho in 1/8. |
Certo che si può..... :D
|
Quote:
|
Quote:
Solo che prima devo trovare le polveri uschi in secchi da 25 chili per fare i lavaggi.. 🤣🤣🤣🤣. Però nella bulloneria in 1/1si risparmia molto. 😆😆😆 |
9 allegato(i)
Assemblando gli scarichi come da schema mi sono accorto che sta tutto storto, se si prova ad addrizzare un pò non coincide negli attacchi al motore, per scrupolo ho dato un'occhiata al wip del modellista olandese postato da gatto e si vede che sta storto anche a lui.
Qundi ho deciso di modificare le curvature in un punto e gli attacchi al silenziatore per non dare intralcio al movimento del sistema sospensioni... |
8 allegato(i)
...verniciatura ed assemblaggio.
|
5 allegato(i)
...poi ho montato il motore e collegato i tubi benzina.
|
Che spettacolo Mirage e grandissimo recupero sugli scarichi sta andando a gonfie vele forse anche meglio del primo che hai montato! Continua così![emoji123][emoji123][emoji123]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Questa spero verrà al livello delle mie ultime realizzazioni. |
Quote:
|
Messo al suo posto fa una gran bella figura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM. |