Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Citroën Traction Avant Cabriolet (1934) Heller 1/8 scale (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/131180-citroen-traction-avant-cabriolet-1934-heller-1-8-scale.html)

Hook 20-05-20 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1477778)
Grazie ancora. È nei miei progetti futuri.
Il mio sogno nel cassetto è restaurare una mustang del 67. Se le cose andranno per il verso giusto la comprerò.

...E fu così che si creò un campeggio (rigorosamente abusivo) di modellisti che vennero a vedere dal vivo il restauro della Mustang.

[emoji39]

Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 20-05-20 02:23 PM

A questo punto si dovrà richiedere il nulla osta al prefetto per l'assembramento pacifico oltre al pagamento del tributo all'ufficio tecnico del Comune per l'occupazione di suolo pubblico. Io mi rendo disponibile ad organizzare navette da Roma a Enna chi vuole può contattarmi in privato. Tranquillo Mirage, le pratiche burocratiche le gestisco e risolvo io.:cools:

mral57 20-05-20 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1477779)
Grazie mral, vediamo se riusciamo a vederci a giugno. Dopo un bel panino con la meuza vorrei vedere le tue opere dal vivo e anche quelle di Rob...

Assolutamente [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

massimoc5 20-05-20 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1477805)
A questo punto si dovrà richiedere il nulla osta al prefetto per l'assembramento pacifico oltre al pagamento del tributo all'ufficio tecnico del Comune per l'occupazione di suolo pubblico. Io mi rendo disponibile ad organizzare navette da Roma a Enna chi vuole può contattarmi in privato. Tranquillo Mirage, le pratiche burocratiche le gestisco e risolvo io.:cools:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

mirage 20-05-20 02:49 PM

Magari apro un wip, si può in 1/1?😂😂😂

La farei identica a quella che ho in 1/8.

il matte 20-05-20 03:48 PM

Certo che si può..... :D

decals 20-05-20 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1477827)
Certo che si può..... :D

Mi sono perso qualcosa?

mirage 20-05-20 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1477847)
Mi sono perso qualcosa?

Niente si scherzava, sul fatto che u giorno vorrei comprare una mustang del 67 in 1/1 da restaurare.
Solo che prima devo trovare le polveri uschi in secchi da 25 chili per fare i lavaggi.. 🤣🤣🤣🤣.
Però nella bulloneria in 1/1si risparmia molto. 😆😆😆

mirage 22-05-20 01:38 PM

9 allegato(i)
Assemblando gli scarichi come da schema mi sono accorto che sta tutto storto, se si prova ad addrizzare un pò non coincide negli attacchi al motore, per scrupolo ho dato un'occhiata al wip del modellista olandese postato da gatto e si vede che sta storto anche a lui.
Qundi ho deciso di modificare le curvature in un punto e gli attacchi al silenziatore per non dare intralcio al movimento del sistema sospensioni...

mirage 22-05-20 01:42 PM

8 allegato(i)
...verniciatura ed assemblaggio.

mirage 22-05-20 01:48 PM

5 allegato(i)
...poi ho montato il motore e collegato i tubi benzina.

Alucard 22-05-20 02:28 PM

Che spettacolo Mirage e grandissimo recupero sugli scarichi sta andando a gonfie vele forse anche meglio del primo che hai montato! Continua così![emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 22-05-20 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1478084)
Che spettacolo Mirage e grandissimo recupero sugli scarichi sta andando a gonfie vele forse anche meglio del primo che hai montato! Continua così![emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

grazie Alucard, ma la prima che ho fatto era montata da scatola, niente lavaggi, niente pelle, nienta extra dettail e la verniciatura discreta.
Questa spero verrà al livello delle mie ultime realizzazioni.

massimoc5 22-05-20 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirage (Messaggio 1478086)
grazie Alucard, ma la prima che ho fatto era montata da scatola, niente lavaggi, niente pelle, nienta extra dettail e la verniciatura discreta.
Questa spero verrà al livello delle mie ultime realizzazioni.

livello......eccellente....bravissimo

shen_lei 22-05-20 03:14 PM

Messo al suo posto fa una gran bella figura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM.